breaking news

Pasqua in montagna sulle Dolomiti di Brenta

gennaio 18th, 2010 | by Red
Pasqua in montagna sulle Dolomiti di Brenta
In montagna
0
Spread the love

Gli appassionati della montagna, potranno trascorrere il periodo di Pasqua, in Trentino, ad Andalo provincia di Trento, dove il Club Hotel Costaverde “ai Roni”, circondato dalle imponenti Dolomiti di Brenta, propone un’offerta di soggiorno molto vantaggiosa, da non perdere, a partire da 43 euro con trattamento mezza pensione.

Lo splendido Hotel  si trova nella parte alta di Andalo ed è  situato sull’altopiano della Paganella, a 1042  metri sul livello del mare, completamente immerso nel verde, e poco distane dal centro della città.
La struttura dispone di 35 family room, suite con 4 letti, salotto e servizi privati e 8 camere tradizionali, davvero confortevoli che dispongono di telefono, cassaforte, TVe frigobar.
Le stanze, inoltre sono luminosissime e rivolte verso panorami suggestivi come quello mozzafiato delle Dolomiti di Brenta, dichiarate dall’UNESCO patrimonio dell’umanità.
Il soggiorno pasquale, presso il Club Hotel Costaverde “ai Roni”, sarà davvero piacevole anche grazie agli spazi comuni molto ampi e funzionali, muniti di collegamento wireless, tra cui la sala da ping-pong e calcetto, la sala TV, la terrazza solarium dotata di lettini per poter prendere il sole e crogiolarsi in un meraviglioso relax e la sala  polifunzionale, dove si organizzeranno serate di musica  e punto centrale di ritrovo per coloro che amano stare in compagnia e stringere nuove amicizie.
Non lontani si trovano impianti di risalita attrezzati, ma gli ospiti potranno anche fare escursioni e passeggiate attraverso gli incantevoli paesaggi alpini dei così detti Monti Pallidi.

Le Dolomiti di Brenta sono da sempre meta preferita dagli amanti della montagna, anche perchè regalano, in tutti i periodi dell’anno, uno spettacolo veramente suggestivo, con tramonti colorati e dall’aspetto surreale e panorami affascinanti, che non hanno eguali al mondo.

Coloro che vorranno  prenotare questa vacanza tra le montagne, potranno digitare  il numero : 0463.89.63.77. o inviare una e-mail all’indirizzo : info@montagne.it.

Foto | www.hotelcostaverde.it/sito/hotel.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *