breaking news

Il nuovo portale delle offerte di Capodanno in Toscana

agosto 17th, 2011 | by Red
Il nuovo portale delle offerte di Capodanno in Toscana
Toscana
0
Spread the love

E’ in linea il nuovo portale www.capodannotoscana.it dedicato alle offerte per le vacanze di Natale e fine anno, per chi desidera trascorrere il Capodanno 2012 in Toscana, a Firenze o a Pisa, in campagna o in città, al mare o in montagna.

Capodanno in Toscana si propone di diventare il portale di riferimento per le offerte di capodanno nelle più belle strutture delle Toscana sono infatti state selezionate accuratamente: case, ville, agriturismi al mare, in montagna o nel cuore della classica campagna toscana, tante soluzioni per trascorrere la vacanze aspettando la notte del 31 dicembre.

Il sito, curato dall’Agenzia Immobiliare Ape Maia, un importante operatore del settore turistico-immobiliare, che garantisce la qualità di tutte le proposte.
Per ogni immobile, appartamento, complesso, sono disponibili la collocazione geografica, le distanze dalle principali città ed infrastrutture, la descrizione, le immagini, la disponibilità ed i servizi.

Sul portale troviamo una grande selezione di appartamenti, agriturismi nella campagna Senese e sulle colline Fiorentine, case per Vacanze al mare, in campagna e in città, ville e villette, casali e casolari indipendenti nel Chianti, rustici nella campagna toscana, tutte strutture ideali per trascorre una vacanza di fine anno.

Per chi desidera trascorrere la notte di capodanno in una città d’arte come Firenze, Pisa, Lucca, il sito propone una scelta di appartamenti in affitto che si trovano nel centro storico di Firenze (Santa Croce, Piazza della Signoria, Piazza del Duomo) o a Pisa, vicino alla Piazza dei Miracoli.

Le strutture e proposte sono raggruppate per tipologie che comprendono ad esempio:
offerte per Capodanno in Toscana in Agriturismi Casali e Casolari di campagna;
offerte per Capodanno in Toscana in Case ed Appartamenti al mare e in città;
offerte per Capodanno in Toscana in Ville e Villette in campagna al mare o in montagna;

Non aspettare, vieni adesso a cercare la soluzione per le prossime vacanze di capodanno !
Capodanno in Toscana, www.capodannotoscana.it, il portale di riferimento delle offerte di Capodanno in Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *