breaking news

Appartamenti e agriturismo con piscina nella campagna toscana

febbraio 7th, 2011 | by Red
Appartamenti e agriturismo con piscina nella campagna toscana
Toscana
0
Spread the love

Le soluzioni abitative per una vacanza in Toscana sono innumerevoli, perciò è opportuno scegliere attentamente dove andare e prenotare il posto più adeguato alle proprie esigenze.

Una location del tutto particolare, poiché all’interno di un parco di due ettari con piante secolari e alberi da frutto, è il Lebbio, composto da un’antica casa padronale, una casa rurale e una casina, tutte prenotabili ed equipaggiate con servizi da hotel (caminetto, telefono, TV satellitare, impianto di riscaldamento autonomo, cassaforte, doppi o tripli servizi).

Questa casa vacanze a Montaione, in provincia di Firenze, rappresenta una grande comodità per famiglie o gruppi numerosi di amici che vogliono visitare la regione senza rinunciare all’accoglienza di alto livello, garantita dalla receptionist e dal giardiniere, sempre a disposizione degli ospiti per informazioni e necessità.
Al Lebbio troverete inoltre una piscina piastrellata, fornita di angolo idromassaggio con cascatella, solarium, sdraio e ombrelloni, per approfittare al massimo del clima mite e del paesaggio naturale.

Soggiornare in una casa padronale restaurata è senza dubbio un’emozione forte, che vi farà ricordare il viaggio sotto una luce diversa dal solito. Ricevimenti, banchetti e matrimoni si possono agevolmente organizzare qui, nell’ampio salone della struttura oppure all’esterno, per celebrare occasioni speciali circondati dal verde dei pioppi.

Un agriturismo in Toscana di questo tipo si distingue proprio per gli spazi ampi e per la collocazione nella richiestissima area del Chianti. Montaione è una cittadina medievale dove si possono visitare Palazzo Pretorio e la Chiesa di San Regolo per poi spostarsi verso San Gimignano o Volterra, tra le tante attrattive della regione.

Il parco che circonda il Lebbio, infine, è una vera propria oasi di pace che fa sentire il viaggiatore a proprio agio, immerso nella pura bellezza di un panorama inimitabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *