breaking news

Romantico San Valentino a Zurigo

gennaio 25th, 2010 | by Red
Romantico San Valentino a Zurigo
Svizzera
1
Spread the love

Zurigo Turismo propone delle offerte eccezionali per il week-end di San Valentino. Delle ore romantiche da trascorrere in due a Zurigo, dove l’amore regna sovrano. Oltre 250 hotel a Zurigo, prenotabili online, da hotel semplici a soluzioni di lusso,  tutte le offerte adatte alle vostre esigenze.


Trascorrete la giornata più romantica dell’anno in una splendida ed esclusiva suite con vista sulla skyline di Zurigo all’Hotel Uto Kulm, grazie allo speciale pacchetto San Valentino che comprende 1 pernottamento in camera doppia , con TV, radio, Nespresso, minibar, cassetta di sicurezza e prodotti Bulgari, fiori in camera, colazione a buffet presso il ristorante R21 o colazione continentale in camera, 1 cena (menu a 3 portate) per 2 persone nel  ristorante R21.
Oppure ci sono altre offerte speciali come la Zürichbreak, 3 pernottamenti al prezzo di 2. Con questa formula, Zurigo Turismo vi regala la terza notte di ciascun pernottamento.

Che si tratti di un fine settimana di tre giorni o di sei giorni di ferie,  usufruirete del 33 percento di sconto sul pernottamento presso hotel selezionati a partire dai 5 Stelle come il Zürich City e Aeroporto, Alden Hotel Splügenschloss, o 4 Stelle  Superiore come Hotel Ascot, Swissôtel Zürich, o 4 Stelle come Hotel Ambassador, Best Western Trend Hotel, Hotel Central Plaza, Hotel Crowne Plaza, o 3-2 Stelle o persino negli ostelli zurighesi.
Con l’offerta Zürichweekend,  Zurigo Turismo vi offre il 25% di sconto per pernottamenti presso hotel selezionati nei fine settimana, da venerdì a domenica compresa.
L’offerta Zürichclassics, include il biglietto per un concerto di musica classica nella rinomata Tonhalle di Zurigo e il pernottamento.
Con l’offerta Zürichrelax, combinate pernottamento, shopping e benessere e pagate meno.

Cosa c’è di più bello del giusto relax dopo un lungo tour all’insegna dello shopping? Per prenotazioni a partire da 2 notti, Zurigo Turismo e il centro di bellezza Schminkbar vi regalano un programma relax imperdibile: oltre ad un rinfresco culinario, ad aspettarvi ci sono un rilassante pediluvio e un massaggio ai piedi.

One Comment

  1. franca says:

    è bellissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *