breaking news

Spagna, Sardegna e Sicilia come non le avete mai viste con Grimaldi Lines

ottobre 13th, 2009 | by Red
Spagna, Sardegna e Sicilia come non le avete mai viste con Grimaldi Lines
Pacchetti Vacanze
0
Spread the love

Chi l’ha detto che certe località sono belle solo in estate? Certi posti conservano perenne e ininterrotto il loro fascino in ogni periodo dell’anno, presentando sfumature diverse in ogni stagione, tutte da cogliere e nelle quali risiede la loro vera bellezza, mutevole e stabile allo stesso tempo.

Con l’arrivo del freddo viaggiare per raggiungre la Spagna, la Sardegna e la Sicilia, esplorandole nella tranquillità dell’autunno, lontano dal caos che le domina nella stagione estiva, sarà ancora più emozionante e conveniente con le appetibili offerte della  Grimaldi Lines, sezione del Gruppo Grimaldi.

La compagnia lancia la nuova offerta, cumulabile con tutte le altre Promozioni Speciali di Grimaldi Lines, “20.000 posti a partire da 20 euro” valida dal 21 settembre fino all’11 dicembre e prenotabile fino al 23 ottobre 2009, sui collegamenti marittimi da Livorno e Civitavecchia per Barcellona e viceversa; da Civitavecchia a Porto Torres; da Barcellona a Porto Torres; da Civitavecchia a Catania e viceversa.
Inoltre grazie all’offerta “Sardegna: Ritorno Gratis”, chi viaggia sulla linea Civitavecchia-Porto Torres può rientrare gratis (passaggio ponte), prenotando un biglietto andata e ritorno entro il 30 settembre. Coloro che invece sceglieranno di viaggiare sulla tratta Civitavecchia-Catania fino al 31 dicembre 2009, potranno imbarcare il proprio veicolo al prezzo di 50 euro usufruendo della promozione “Camper Sconto del 50%”, valida per qualsiasi sistemazione passeggero scelta a bordo.

Con la Compagnia di Navigazione Grimaldi Lines si è in mani sicure, è infatti dal 1947 che il Gruppo ha cominciato la sua attività con il trasporto merci dedicandosi, negli anni successivi, allo sviluppo del servizio passeggeri con grande impegno e professionalità.
Già leader internazionale del trasporto, infatti, il Gruppo ha aperto nuove Autostrade del mediterraneo e a gennaio 2009, con un’iniziativa che non ha precedenti, ha annunciato l’apertura contemporanea di 9 nuove autostrade del mare per il trasporto passeggeri e merci.
Della gestione dei nuovi collegamenti si occupa la Grimaldi Lines con la formula “Low Cost” che mette a disposizione dei passeggeri navi moderne con cabine e suite dotate di tutti i comfort e dei migliori servizi. Uno di questi collegamenti è quello che unisce Sardegna e Spagna.

Approfittare delle offerte della Grimaldi Lines vuol dire affidarsi ad una delle migliori compagnie di navigazione europee, che offre la possibilità di viaggiare tutto l’anno e di raggiungere meravigliose località, regalando ai viaggiatori una piacevolissima traversata, unendo velocità, sicurezza e comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *