breaking news

Appartamenti San Vito Lo Capo

febbraio 17th, 2010 | by Red
Appartamenti San Vito Lo Capo
Sicilia
0
Spread the love

San Vito Lo Capo è una delle località turistiche più famose della Sicilia, per le meraviglie delle sue coste e l’aspra bellezza della Riserva Naturale dello Zingaro, primo parco naturale protetto istituito nella regione siciliana nel 1981. Qui si incontrano natura, storia e tradizioni popolari, che regalano al visitatore uno scenario unico.

Chi trascorre una vacanza negli appartamenti San Vito Lo Capo può godere di sette chilometri di costa salvati dalla speculazione edilizia e rimanere affascinato dai colori del mare, dai riflessi turchesi e dalle calette bianche. Una vacanza alla scoperta della natura incontaminata che la regione offre, ma anche dei siti archeologici che rendono evidenti le tracce della contaminazione tra uomo e natura.

Alla Riserva Naturale dello Zingaro si accede direttamente da San Vito Lo Capo, che offre ai propri turisti alberghi, appartamenti, campeggi e villaggi Sicilia che rispondono a tutte le esigenze dei vacanzieri estivi, sia che si tratti di giovani desiderosi di soggiorni informali e avventurosi, sia che si tatti di famiglie con bambini al seguito.

La Sicilia è nota per la sua accoglienza e ospitalità, San Vito Lo Capo ne è la dimostrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *