breaking news

Sardegna in Salsa ovvero la Sardegna fuori stagione al ritmo di salsa

maggio 13th, 2011 | by Red
Sardegna in Salsa ovvero la Sardegna fuori stagione al ritmo di salsa
Sardegna
0
Spread the love

In Sardegna ad Ottobre il mare è ancora caldo parola di tedeschi, olandesi e sardi doc. In Sardegna ad Ottobre il mare è ancora blu e le spiagge quasi deserte sono a completa disposizione. Ecco una fantastica idea di viaggio per gli appassionati di ballo ed in particolare della salsa ovvero il ballo caraibico per eccellenza che spopola da anni in mezza Europa.Sardinia in Salsa ad Ottobre 2011 è un evento da non perdere e la manifestazione dopo due edizioni che hanno riscosso grande successo ritorna in Sardegna a Pula nel Sud dell’Isola.La location che ospiterà la kermesse di danza è il fantastico hotel-resort 5 stelle di Pula direttamente affacciato sul mare: Il Flamingo Resort uno dei più bei resort della Sardegna.

La manifestazione di carattere internazionale prevede seminari, workshop adatti a tutti i livelli di danzatori, percorsi per principianti e soprattutto tanta e tanta pratica. Ovvero party e milonghe tutte le sere.

Santa Margherita di Pula dista 38 km da Cagliari, il capoluogo sardo è facilmente raggiungibile con i voli low cost di Ryanair e EasyJet. Per chi ama il relax ed il benessere il centro del Flamingo aggiungerà alla vacanza una fantastica esperienza dedicata al proprio corpo.

La kermesse dura una settimana e per il turista esigente sarà possibile approfittare per visitare alcuni meraviglie che la Sardegna del Sud offre. Tra queste segnaliamo la visita all’antica città di Nora le cui rovine ancora sono visitabili a Pula. Nora è considerata la più antica città più antica fondata in Sardegna ed di particolare importanza sono le stele fenicie ritrovate in loco.La spiagge attorno ovvero quelle di Nora, dei Fichi e quella di Su Guventeddu sono tra le più adatte per i bambini con fondali sono ovunque molto limpidi e la sabbia è dorata e di media grossezza.Ancora per chi decide di fermarsi un po’ di più non perdetevi le Grotte di Is Zuddas ovvero oltre 500 metri di grotte tra le più belle d’Italia. Ancora la strada romana che parte da Pinus Village oppure a qualche chilometro di distanza ammirare il Faro Capo Spartivento un fantastico edificio che di notte….fa veramente impressione.

I Caraibi d’Europa sono in Sardegna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *