breaking news

Electronic Dance Holiday 2011 a San Teodoro in Sardegna

aprile 20th, 2011 | by Red
Electronic Dance Holiday 2011 a San Teodoro in Sardegna
Sardegna
0
Spread the love

Annunciati i primi nomi per la seconda edizione dell’Electronic Dance Holiday 2011 a San Teodoro in Sardegna.

Dal 23 Giugno al 26 Giugno nella bellissima location di San Teodoro in Sardegna a due passi dalle bellissime spiagge di Cala Brandinchi, La Cinta, ma anche a due passi dai fantastici resort Sardegna si svolgerà la seconda edizione del Electronic Dance Holiday 2011 festival di musica elettronica che animerà la famosa location dal pomeriggio all’alba con alcuni dei migliori dj della scena internazionale.

I protagonisti, provengono dai migliori club di tutto il mondo, confermano la volontà degli organizzatori di creare un evento che possa richiamare pubblico da tutto il mondo come da anni fanno location quali Barcellona, patria del Sonar ma sopratutto località balneari come Ibiza vera e propria meta per i clubbers di tutto il mondo.

Vere e proprie star del festival saranno i dj Matt John, Ellen Allien e Hugo.

Matt John rappresenta certamente uno dei migliori dj producer in circolazione che suona regolarmente al Bar 25 a Berlino. Tra minimal techno ed electro clash aspettatevi Doors remix e set a tre piatti per un sound che mescola la club colture di Colonia, Detroit e Berlino.

Ellen Allien altra star residente e originaria di Berlino miscela techno ed elettronica con una strizzatina d’occhio pesante sulla Disco Music, con elementi sperimentali.

Hugo invece rappresenta in musica un misto tra country/folk, rock, and hip-hop.

Tutte le live session si svolgeranno i rigorosa Open Air al famoso club Ambra Nigh che ogni anno propone i migliori artisti internazionali in una delle più belle location della Sardegna Nord Est.

Tutte Open air session che si svolgeranno tra l’ Ambra Night e le diverse spiagge circostanti per in uno dei festival più caldi della stagione.

Il programma potrebbe subire ancora modifiche ma gli artisti che fino ad ora sono stati pubblicati nel sito ufficiale della manifestazione sono i seguenti:

Ellen Allien/Zip/Matt John(live)
Daniele Papini/Jin Choi(live)/hugo/Sierra Sam
Andrea Ferlin/Sammy Dee/Hubble/Matteo Spedicati
Alex jones/Alessio Mereu/(live)/Tom Demac
Francesco Assenza/Charlotte Michelle 11th/TBoy
Alite/Rumba/Soulsurfer/Delicat

Informazioni ufficiali: http://www.thejune.net/

Si tratta di un occasione unica per godere ancora in bassa stagione di una delle zone della Sardegna più belle. San Teodoro e la sua particolare costa offre agli appassionati del mare tantissime opportunità di svago.

Kite surf, escursioni, trekking e arrampicata a pochi chilometri dal centro della location dance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *