breaking news

Capodanno in Sardegna…vacanza fuori stagione!

ottobre 24th, 2009 | by Red
Capodanno in Sardegna…vacanza fuori stagione!
Case e appartamenti per vacanze
0
Spread the love

La Sardegna è bellissima anche al di fuori dei mesi caldi e nel periodo invernale è capace di trasmettere delle emozioni straordinarie. Forse l’idea vi sembrerà un po’ strana dato che solitamente nella splendida isola sarda si va durante il periodo primaverile o, ancor di più, d’estate quando il bel tempo accompagna le giornate, il sole accarezza le spiagge e il mare si colora di tonalità di azzurro indescrivibili a parole. Invece potrete passare una piacevole vacanza all’insegna del più completo relax! Che ne dite, quindi,  di trascorrere il Capodanno in Sardegna?

Lontano dal caos dei mesi estivi, troverete un’isola diversa: strade poco frequentate, coste semi deserte, paesaggi avvolti da un’atmosfera di tranquillità e pace. Vedrete le vostre spiagge preferite sotto un’altra luce, ma senza dubbio apprezzerete ancora i colori del mare e gli odori della natura circostante. Insomma, un vero incanto!

In Sardegna non c’è in realtà una stagione più bella dell’altra perché ognuna ha le sue particolarità, tutte affascinanti. Potrete avventurarvi nel suo entroterra ricco di tradizioni popolari, per scoprire i suoi nuraghi, i sapori, i suoni e la cultura di questa terra. Il calore delle persone, la loro cordialità, l’atmosfera natalizia che si fonde con l’aria salutare di questi luoghi renderanno più emozionante questo viaggio.

Inoltre, in occasione del Capodanno, sono tanti i centri dell’isola che organizzano particolari eventi e manifestazioni per salutare la fine dell’anno. Tantissimi hotel in Sardegna, in questo periodo, hanno diverse offerte, alcune delle quali molto convenienti, da prendere al volo!

Se volete alcuni suggerimenti il Tour Operator on line  organizza soggiorni esclusivamente in Sardegna e che, per le vostre vacanze natalizie e per il Capodanno 2010, ha numerose offerte da proporvi. Potrete scegliere di divertirvi ad Alghero, dove si svolge il famoso Cap d’Any, oppure a Palau, Villasimius, Costa Rei o, ancora, in Costa Smeralda.

Hotel con cenone e festa tutto compreso, oppure una casa dove festeggiare Natale, Capodanno ed Epifania insieme ai vostri amici più cari. Non avete che l’imbarazzo della scelta! Per cui, anche se è inverno, organizzate le vostre vacanze in Sardegna! Un Capodanno speciale in un luogo magico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *