breaking news

Capodanno 2012 in Sardegna: tante occasioni per la festa

dicembre 27th, 2011 | by Red
Capodanno 2012 in Sardegna: tante occasioni per la festa
Sardegna
0
Spread the love

In arrivo il Capodanno 2012 Sardegna, tradizionale e ben augurante appuntamento con il primo dell’anno da condividere con amici e familiari scegliendo una tra le tante bellissime località della Sardegna.

Tantissimi i luoghi dall’indubbio fascino e le città che si colorano e si preparano per questo gioioso giorno festivo, e tantissime anche le offerte Capodanno Sardegna da valutare in base alle proprie esigenze ed ai propri gusti.

Sicuramente da valutare la possibilità di un itinerario Sardegna suggestivo, magari dedicando qualche giorno all’esplorazione del territorio, facendosi incantare da Nuraghi, dagli scenari naturalistici evocativi o dalle fascinose tipiche dei vari paesi, e perché no, non facendosi mancare il godimento della ricca e succulenta gastronomia sarda.

Che si scelga Alghero con le sue stradine illuminate, i carri festosi e l’allegria delle manifestazioni collaudate del Cap D’Any, o Castelsardo tipico centro marinaro, o Sassari con un bel concerto di Daniele Silvestri impreziosito dal lancio simultaneo di centinaia di lanterne colorate allo scoccare della Mezzanotte.

Che si punti invece ad una visita a Nuoro godendo della cucina tradizionale e magari facendo tappa nei vari Musei della città per poi fare festa, o le zone di mare come San Teodoro ed Orosei o la romantica Cala Gonone per non farsi mancare nemmeno in Inverno la suggestione del suono delle onde.

Che si scelga invece Oristano ed il suo Capodanno itinerante per la città con tanti piccoli concerti, così come nella bella Città Capoluogo di Cagliari.

Le possibilità per trascorrere un Capodanno 2012 Sardegna sono molte, e tutte affascinanti, non resta che scegliere la nostra preferita e salutare l’anno nuovo con gioia in una terra meravigliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *