breaking news

Capo Spartivento Hotel la Sardegna più esclusiva

gennaio 28th, 2011 | by Red
Capo Spartivento Hotel la Sardegna più esclusiva
Sardegna
0
Spread the love

L’Hotel Faro Capo Spartivento è il terzo hotel faro del mondo secondo TripAdvisor. Il Faro Capo Spartivento Hotel, l’hotel più esclusivo della Sardegna, entra a far parte dei grandi alberghi del mondo senza avere neanche una stella.
L’albergo, inaugurato per la stagione 2009, ricavato dal più antico Faro della Sardegna è situato in una posizione incantevole a picco sul mare ed ha già ottenuto un riconoscimento dai suoi clienti. Secondo TripAdvisor è risultato il terzo albergo del mondo secondo le recensioni selezionate dai community managers per il consueto Traveller’s Choice 2011 che mette in competizione gli hotel secondo le recensioni degli utenti della numerosa community di recensioni.

L’hotel Faro Capo Spartivento di Chia rappresenta l’idea di un imprenditore Cagliaritano trasformata dagli architetti dello studio Mario dal Molin di Cagliari in un hotel essenziale dove il design minimale e i colori mediterranei si fondono perfettamente. Solo per il panorama di cui gode e lo scenario che lo circonda non ha eguali nel mondo.

Il Capo Spartivento Hotel citato dal New York Times ha subito guadagnato popolarità grazie anche al video di Ligabue girato nel 2010 tra Nora e Chia e che vede alcune scene proprio all’interno del Faro Capo Spartivento, un ottima location adatta la rocker emiliano.

La Sardegna, che secondo il National Geographic, è tra le 20 mete top del 2011, ora ha anche il suo hotel esclusivo che per il 2011 dovrà essere conteso con largo anticipo. L’hotel infatti ha soltanto 6 camere, tutte suite extra lusso prenotabili on line. L’hotel inoltre, data la sua posizione è accessibile soltanto attraverso una navetta ad hoc ovviamente compresa nel prezzo.

Per chi volesse completare il viaggio esclusivo con un altro servizio extra lusso, da pochi mesi è attiva anche una compagnia che offre il pacchetto di trasferimento all’hotel con un Jet Privato dai maggiori aeroporti d’Italia. Un servizio di executive jet della nuova compagnia aerea privata S.T.C. Aviation che collega alcune delle principali città europee.

La Sardegna incassa il secondo riconoscimento in poco tempo e conferma la vocazione al turismo esclusivo nel Mediterraneo e ora anche del mondo. Grazie ad un mare fino ad ora incontaminato, grazie ad una terra ancora selvaggia, grazie ad un clima fantastico 365 giorni all’anno e ad una cultura e a delle tradizioni uniche al Mondo, la Sardegna è la meta ideale per tutti i mesi dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *