breaking news

San Foca e Torre dell’Orso: villaggi di mare e di divertimento

giugno 6th, 2011 | by Red
San Foca e Torre dell’Orso: villaggi di mare e di divertimento
Puglia
0
Spread the love

San Foca e Torre dell’Orso sono oggi due località balneari sempre più emergenti nel panorama turistico della costa adriatica del Salento, Marine di Melendugno, hanno acquistato un ruolo sempre più importante per la straordinaria bellezza del loro mare, con acque azzurre e cristalline, e per la candida sabbia fine delle loro spiagge, lunghe e spaziose, ideali per tutti, e perciò anche per chi non ama praticare la scogliera.

Con la ristrutturazione del porto turistico di San Foca, recentemente ampliato per aumentarne la capacità di attracco, la zona è oggi raggiungibile sia via terra che via mare, e sono sempre più numerose le imbarcazioni a noleggio per escursioni alla scoperta delle meraviglie della costa.

Molte le strutture ricettive che offrono soluzioni per godersi una vacanza in queste due località, dall’appartamento, al residence, ai vari villaggi sul mare o a pochi centinaia di metri: ne sono un esempio i villaggi a Torre dell’Orso, variamente organizzati e strutturati per soddisfare piccoli, grandi, giovani e comitive.

Offrono formule residence o formule hotel, sono dotati di piscine, strutture sportive, animazione proposta da staff altamente qualificati, attrattive adeguate anche ai più piccini.
Ciascun appartamento o villetta al loro interno è attentamente arredata e dotata di tutti i servizi che necessitano per trascorrere una vacanza di divertimento, ma anche di relax e comfort.

La vicinanza di Torre dell’Orso e San Foca sia a Lecce che a Otranto, consente poi di regalarsi qualche escursione a tema culturale, o per conoscere città tra le più affascinanti della Salento e dell’intera Puglia.
Per i più pigri niente paura: vi accorgerete che non avrete alcuna necessità di spostarvi, grazie alle innumerevoli occasioni di divertimento e ai tanti eventi organizzati dalle ProLoco e dagli enti locali che occuperanno giornate e serate indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *