breaking news

Ryanair dalla Puglia con nuove rotte

settembre 21st, 2009 | by M.An.To
Ryanair dalla Puglia con nuove rotte
Puglia
0
Spread the love

A partire dal 2010 Ryanair espande le sue destinazioni da e per la Puglia con tredici nuove rotte dalle città di Bari e Brindisi che diventano due nuove basi italiane della famosa compagnia low cost.

Saranno due gli aeromobili con base a Bari e che vedranno per la città l’apertura da gennaio 2010 di nove nuove rotte, portando così il totale rotte a 16. Da febbraio 2010 invece un aeromobile sarà di base a Brindisi con quattro nuove rotte, raggiungendo così il totale di 9 destinazioni servite.

Le nuove nove rotte Ryanair da Bari sono per Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Dusseldorf (Weeze), Genova, Karlsruhe – Baden Baden, Parigi (Beauvais), Trapani, Treviso e Valencia. Inizieranno a partire dal 14 gennaio contribuendo a far crescere il traffico di Ryanair in transito all’aeroporto di Bari fino a 1,2 milioni di passeggeri all’anno. Le nuove quattro rotte da Brindisi sono per Barcellona (Girona), Eindhoven, Trapani e Treviso e saranno operative dal 4 febbraio. Contribuiranno a far crescere il traffico di Ryanair a Brindisi fino a 650.000 passeggeri. Tutte queste nuove rotte sono già in vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *