breaking news

Capodanno alla Domus Area, il 2012 inizia all’insegna del ben…essere!

dicembre 23rd, 2011 | by M.An.To
Spread the love

La Domus Area di Bagnoli del Trigno, www.domusareabagnoli.it in provincia di Isernia – nel Molise – non è solo una struttura alberghiera con centro benessere come se ne trovano tante in giro per l’Italia. No. È un pianeta a sé, un mondo tutto da scoprire. Il perché è presto detto: non offre soggiorni e vacanze in Molise qualunque, ma un vero e proprio circuito completo per la salute, il benessere e tanto relax.

Stiamo parlando di un complesso dove la cura per la persona non è solo un impegno, ma una filosofia di vita. Ci sono talmente tante cose da fare e da vedere che mi viene persino difficile pensare da dove cominciare.

Ci sono! Cominciamo dall’hotel: nelle stanze c’è il parquet! Mi ha colpito tanto questa cosa, forse perché negli altri alberghi 4 stelle del Molise e non, difficilmente mi è capitato di vedere la cura con la quale sono realizzate le camere. Sono dotate di ogni comfort, ma quello che non manca sono classe e stile. Che rivediamo in ogni angolo della struttura, calda e accogliente, ideale per chi, in questo Capodanno 2012 in Molise ha voglia di farsi coccolare un po’.

Passiamo a parlare del favoloso centro benessere Balneoli, fiore all’occhiello del complesso ricettivo. Anche qui la parola “ordinario” è bandita e vi spiego subito il perché: innanzitutto c’è l’unica Medical Spa del Molise con acque termalizzate e percorsi curativi per problemi di origine artrosica, respiratoria, dermatologica o circolatoria. Cinquecento metri quadri dove inoltre è possibile usufruire di servizi come biosolarium, infratermoterapia, fitotermoterapia, hydrozonoterapia, bagno termale, haloterapia, vaposolterapia, vasca fiisiotermale, percorso idrotermale, docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia, applicazioni di fanghi e limo, massoterapia, massaggio in acqua. Pensate sia roda da vecchietti acciaccati? Vi sbagliate di grosso! Chi non sogna di fuggire da smog e stress e rifugiarsi un paradiso dove immergersi nel completo benessere? Se ancora non vi basta quello che vi ho appena raccontato, sappiate che esiste anche la possibilità di scegliere cure per il viso e il corpo anticellulite e rivitalizzanti, massaggi ayurvedici e di ogni altro tipo. Oltre naturalmente alla palestra dove un trainer qualificato sarà a vostra completa disposizione e un biobar, dove gustare ottime tisane e altre bevande benefiche Donne, siete avvisate!

Per i maschietti invece, soprattutto se hanno quel fastidioso problema della perdita di capelli, sappiate alla Domus Area c’è anche Tricolife, il più importante centro tricologico in Molise. Se il vostro problema invece è la “pancetta” potete richiedere una consulenza in alimentazione naturale e rimettervi in forma.

E a proposito di cibo, arriviamo al ristorante Calice Rosso che affaccia sulla suggestiva piazza Castello di Bagnoli del Trigno. Che in Molise si mangi bene è ormai storia risaputa, ma a garantire l’eccellenza dei piatti, ci sono chef di livello internazionale e qui vale davvero la pena di farsi travolgere dai sapori molisani e della più tradizionale cucina locale.

Da non dimenticare una cosa importante: la Domus Area di Bagnoli del Trigno dispone anche di un centro congressi, sale riunioni, un anfiteatro e impianti sportivi!

Capodanno 2012 Molise
: sono le parole da tenere a mente per assicurarsi di cominciare nel migliore dei modi. Per informazioni e prenotazioni 0874 870510 / 0874 870993  – www.domusareabagnoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *