breaking news

Il Marocco a Settembre, visitarlo a bordo di una Costa Crociera.

settembre 19th, 2011 | by Red
Il Marocco a Settembre, visitarlo a bordo di una Costa Crociera.
Marocco
0
Spread the love

Il Marocco quest’anno ha riscosso molto successo tra i turisti che hanno deciso di vivere le proprie vacanze nel mese di Settembre, forse approfittando delle interessanti offerte e delle promozioni e last minute Marocco che sono facilmente reperibili on line affidandosi ai siti di maggior rilievo, che oltre a proporre pacchetti turistici promuovono anche un modo alternativo di visitare il Marocco: a bordo di una Crociera Costa. Il Marocco, conosciuto come paese ricco di tradizione e storia risulterà molto più vicino in questo periodo di fine estate proprio grazie alle offerte e alla possibilità di visitarlo in maggiore comodità, a bordo di una nave.

La Costa Crociere, leader nel settore delle vacanze su mare, propone ancora per questo mese di Settembre, due itinerari molto affascinanti che toccheranno le terre del Marocco e che porteranno i crocieristi a conoscere, attraverso le escursioni organizzate, le mete più interessanti del paese.

La compagnia mette a disposizione due delle sue navi più belle, Costa Deliziosa e Costa Luminosa, che con gli itinerari “ le isole del Sole” e “Oltre le colonne d’Ercole”, entrambe con scalo a Casablanca, permetteranno di vivere il Marocco non rinunciando però alla comodità e al divertimento garantiti dalla vita di bordo. Per non perdere la possibilità di vivere una vacanza unica nel suo genere basterà solo navigare sul web, in cui il panorama di offerte è davvero molto ampio. Per non perdersi nel mare di offerte bisognerà cliccare su www.lastminutebest.it che offre incentivi economici molto interessanti e promozioni ed offerte molto vantaggiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *