breaking news

Vacanze invernali al mare di Liguria

dicembre 1st, 2008 | by Red
Vacanze invernali al mare di Liguria
Case e appartamenti per vacanze
1
Spread the love

Per coloro ai quali non piace la neve e non amano particolarmente il freddo, c’è da segnalare che in Liguria, nella parte di ponente in provincia di Imperia, il clima è particolarmente mite. In inverno ad esempio le temperature difficilmente scendono sotto lo zero (parliamo della costa). Sfruttando le potenzialità della mia provincia e la bellezza della zona in cui abito ho realizzato una casa vacanze con 2 appartamenti dove possono alloggiare 6 + 4 persone.

Ogni appartamento dispone di giardino e di ingresso privato con parcheggio riservato. Ideale per famiglie con bambini ma anche per romantiche coppie.
Le stanze sono finemente arredate. Se cercate relax o semplicemente silenzio Villa Lazzarini è a soli 1,8 km dal centro città, nelle magnifiche colline di Imperia.
Il gazebo con il suo tavolo e sedie e lettini da spiaggia ed il barbeque contribuiscono al vostro benessere. Climatizzatori per temperature ideali in ogni stagione. Tv satellitare per i clienti stranieri e nazionali non vi faranno di certo annoiare.

I proprietari vivono a 40 metri da questa abitazione e sono a vostra disposizione per ogni vs richiesta.
Gli animali sono ammessi ma è gradito saperlo con anticipo.

Per info:
tel. 339 4379140 – Gigi
tel. 333 6389154 – Carla

One Comment

  1. sara says:

    Hai avuto una buona idea. Bravo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *