breaking news

Natura e benessere in Liguria: “Relais Il Casale” offre un soggiorno a soli 360 euro

gennaio 28th, 2010 | by Red
Natura e benessere in Liguria: “Relais Il Casale” offre un soggiorno a soli 360 euro
Centri Benessere e Beauty Farm
0
Spread the love

Con l’arrivo della primavera e il risveglio generale della natura, non c’è niente di meglio che trascorrere un piccolo soggiorno all’insegna del relax, immersi nella quiete di vasti vigneti ed uliveti, in Liguria, nella provincia di Savona.

E’ a soli pochi minuti da Finale Ligure che sorge il “Relais Il Casale”, a 4 stelle, dotato di confortevoli e accoglienti Suite, camere, appartamenti e soprattutto di un attrezzato centro benessere “Spa&Beauty”, dove gli ospiti potranno sottoporsi a trattamenti rigeneranti e riequilibranti e concedersi lunghe pause di ristoro.

Gli appartamenti, alcuni dei quali con doppi servizi, dispongono di locali da 2 a 8 posti letto. Gli alloggi sono modernamente arredati in bambù e midollino dai caldi colori pastello e dispongono di balcone o terrazza con giardino privato.

Il ristorante offrirà specialità tipiche liguri rivisitate con creatività dallo chef, come piatti a base di verdure ed aromi nostrani e del tipico olio extravergine di olive taggiasche.
Gli ospiti potranno degustare queste ed altre prelibatezze, godendo della meravigliosa vista dei paesaggi circostanti sui quali affaccia la terrazza panoramica del ristorante.

Gli amanti dello sport potranno far uso dell’ampia piscina riscaldata all’aperto con zona fitness e giocare a tennis nell’apposito campo. Inoltre non lontano, il mare offrirà l’opportunità di praticare tante attività come il wind-surf e lo sci nautico.

Trattamenti di bellezza, un’equilibrata e naturale alimentazione ed esercizio fisico, saranno oggetto di programmi personalizzati secondo un bilanciamento che si adatti alle specifiche esigenze di ognuno, grazie alla consulenza di un’équipe specializzata.

Il “Relais Il Casale” è davvero il posto giusto per fuggire dal caos della città e ritrovare se stessi nella pace più assoluta, che unisce la semplicità e la genuinità della natura ai migliori e sofisticati comfort, garantendo un soggiorno distensivo e rigenerante.

Si potrebbe approfittare di un’offerta valida dal 19/09/2009 al 31/05/2010, per un soggiorno di minimo 2 notti, con quote a partire da 360 euro.
Il pacchetto vacanza comprende : 2 pernottamenti con prima colazione continentale, 2 cene a tema con proposta di piatti della tradizione ligure, 3 entrate a persona al Centro Benessere con l’utilizzo di Fitness Room, sauna finlandese, bagno turco in grotta, ampia piscina idromassaggio.
Inoltre, sono a disposizione degli ospiti, doccia solare, lettino massaggiante “kinetik”, sala relax aroma-cromo-musicoterapia, servizio tisaneria e 2 trattamenti estetici a persona.
Gli ospiti saranno accolti con un omaggio di benvenuto e per tutta la durata del soggiorno potranno prendere  il te delle 17.00 nella veranda panoramica “Coccinella”, sfogliando il quotidiano che più gradiscono e ancora, su richiesta, potranno consumare in camera la prima colazione, il tutto compreso nel prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *