breaking news

Hotel Belmar, offerte e promozioni per le vostre vacanze al mare

febbraio 8th, 2010 | by Red
Hotel Belmar, offerte e promozioni per le vostre vacanze al mare
Emilia Romagna
2
Spread the love

L’Hotel Belmar di Cattolica si trova a circa 50 metri dalla spiaggia, recentemente rinnovato e climattizato, il nostro hotel a Cattolica vi attende in un’ambiente confortevole e cordiale, gestito dal 1965 dalla Famiglia Simoncelli, l’albergo ha mantenuto quel senso di ospitalità e tradizione tipiche della cultura romagnola. Situato in piena isola pedonale e in Via Dante, i nostri ospiti avranno la possibilità di raggiungere in pochi minuti i principali luoghi di divertimento della città, oltre a poter dedicarsi allo shopping osservarda le vetrine dei tanti negozi presenti a Cattolica. L’Hotel è stato completamente climattizato in tutti i suoi ambienti, dal ristorante, dove troverete ad atterdervi ogni giorno ricchi menù con piatti tipici della cucina tradizionale italiana e romagnola, fino alle nostre camere, arredate con gusto e con un’attenzione particolare per il confort.

All’interno dell’albergo sono inoltre disponibili dei piccoli appartamenti particolarmente adatti per le vacanze in famiglia, tutti gli appartamenti sono dotati di camera matrimoniale, camera a due letti, bagno, aria condizionata, telefono, ventilatore e balcone.

Approfitta dei numerosi pacchetti vacanza e delle vantaggiose offerte last minute proposte dal nostro hotel per trascorrere finalmente una splendida vacanza al mare, contatta la nostra reception per richiedere informazioni o per prenotare il vostro soggiorno a Cattolica.

2 Comments

  1. arianna says:

    buogiorno,

    volevo gentilmente chiedere un informazione…

    per 1 – 2 – 3 di ottobre avete disponibilità….

    per festeggiare un compleanno romantico !!ù

    in attesa vi porgo distinti saluti…

  2. rob-net says:

    Potete inviare una e-mail al seguente indirizzo con tutti i dettagli del vostro soggiorno?

    E-mail : belmar@belmarhotel.com

    Grazie e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *