breaking news

Primo Novembre tra i sapori e i colori Sorrento

settembre 23rd, 2011 | by Red
Primo Novembre tra i sapori e i colori Sorrento
Campania
0
Spread the love

Una meta esclusiva, una location moderna e accogliente e una genuina egistosa tradizione gastronomia: questa è la combinazione vincente per trascorrere una vacanza indimenticabile in occasione del ponte del 1 novembre. La soluzione a questa combinazione è Sorreno più Diana City più i prodotti tipici della cucina sorrentina.

Sorrento è il centro più vivo della penisola sorrentina, una terra che merita di essere visitato in ogni stagione e che nel periodo autunnale mostra un fascino del tutto particolare dovuto ai caldi colori della natura, all’atmosfera più tranquilla e alla suggestione delle spiagge semideserte.

Diana City è un bed & breakfast sorrento situato all’interno di un elegante palazzo sul corso principale di Sorrento dove si svolge la vita dei suoi cittadini. È una struttura modernissima, colorata, dotata di tutte i più attuali comfort e si distingue da tutte le altre strutture ricettive perché propone la formula bed and bed: i suoi ospiti hanno a disposizione in ogni camera di un bollitore per il tè e una macchinetta da caffè con cialde per prepararsi da soli la colazione all’orario che preferiscono.

Le camere, con pavimento decorato in stile vietrese e arredate con i colori primari, sono dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, tv satellitare con sky, free internet wi-fi,  frigobar e asciugacapelli.

Il tocco in più di una vacanza a Sorrento è, però sicuramente dato dai sapori dei prodotti di terra e di mare cucinati con originalità e creatività dando vita a piatti noti in tutto il mondo. Gnocchi alla sorrentina, scialatielli ai frutti di mare, insalta caprese, etc.

Tra i prodotti tipici da non perdere: olio extravergine di oliva dop e olio aromatizzato alle arance di Sorrento, pomodori,  noci, limoncello, fior di latte, provolone del monaco dop.

Dal 29 ottobre al 2 novembre Diana City propone: soggiorno in camera doppia e connessione internet wi-fi a soli 79 euro a notte per coppia per un minimo di due notti

Per prenotare clicca su ponte 1 novembre sorrento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *