breaking news

Ponte dell’Immacolata a Sorrento

novembre 2nd, 2010 | by Red
Ponte dell’Immacolata a Sorrento
Campania
0
Spread the love

Il Natale è ancora lontano ma si avvicina il ponte dell’Immacolata, ottima occasione per concedersi qualche giorno di ferie in più e regalarsi una magica vacanza prenatalizia nella splendida terra delle Sirene, Sorrento. Qui già agli inizi di dicembre si respira un’atmosfera di festa. Le strade sono illuminate, le vetrine dei negozi vengono abbellite con le tipiche decorazioni natalizie, nella piazza principale viene allestito un grande e illuminatissimo albero di Natale e i maestri pasticceri mostrano tipici dolci natalizi.
Sorrento diventa un luogo di divertimento, una terra dai mille usi e costumi e una meta di turismo culturale. Nei caratteristici borghi della penisola sorrentina vengono organizzati simpatici mercatini natalizi, manifestazioni religose e concerti.
Tante le strutture ricettive che propongono offerte speciali per il ponte dell’Immacolata, tra cui l’ Hotel Savoia, accogliente, centrale ed economico hotel tre stelle sorrento. Un albergo a conduzione familiare adatto per famiglie, gruppi e coppie che propone il miglior rapporto qualità/prezzo.
L’ Hotel Savoia si trova a pochi passi da Piazza Tasso, la piazza principale di Sorrento, e dal corso principale. Insomma è nella cuore pulsante della città. Dispone di camere doppie, triple e quadruple tutte ampie, luminose e dotae di aria condizionata, tv satellitare, cassaforte, phon e bagno privato.
Fiore all’ occhiello dell’Hotel Savoia è, però, la colazione che offre ai suoi ospiti, una delle migliori di Sorrento, basata su prodotti genuini e torte fatte in casa. Provare per credere!
Per il ponte dell’Immacolata la camera doppia inclusa la colazione costa solo 90 euro a notte. Per questa ed altre offerte visita la pagina offerte hotel sorrento.
Se cerchi anche informazioni su dove mangiare a Sorrento visita la pagina ristoranti Sorrento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *