breaking news

Offerte Dicembre a Sorrento

novembre 29th, 2010 | by Red
Offerte Dicembre a Sorrento
Campania
0
Spread the love

Inizia il countdown per i festeggiamenti natalizi e iniziano i preparativi per organizzare il pranzo di Natale, per comprare i regali e addobbare la casa. Concediti una vacanza in costiera amalfitana tra i tanti mercatini dove rubare idee per regali originali e per simpatiche decorazioni natalizie.
Il mese di dicembre in costiera è ricco di manifestazioni, eventi e tradizioni. Quest’anno, inoltre, la notte tra il 17 e il 18 si svolgerà la prima Notte Bianca a Sorrento con spettacoli di artisti di strada, percorsi enogastronomici, eventi musicali, mostre fotografiche e negozi aperti tutta la notte.
Tra gli alberghi Sorrento dove soggiornare consigliamo l’Antico Casale Russo, hotel di lusso situato a metà strada tra Sorrento e Positano in una posizione strategica per raggiungere tutti i più caratteristici centri turistici della costiera dove vengono organizzati mercatini, presepi e intrattenimenti di vario genere, come Priora, Vico Equense, Amalfi, etc..
Casale Russo è immerso in un’oasi di pace e tranquillità ed offre un incantevole panorama sul golfo di Napoli e sul mare delle penisola sorrentina. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, tv satellitare, minibar, connessione internet, sale da bagno con doccia idromassaggio, letto a baldacchino e terrazzo panoramico.
Dal 6 al 22 dicembre propone  soggiorno in camera matrimoniale a soli 42 euro a notte a persona e ulteriori sconti. Tutti i dettagli alla pagina offerte dicembre sorrento
Per maggiori informazioni sulle festività natalizie e sulle migliori offerte visita il sito sorrentoplares alla pagina offerte hotel sorrento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *