breaking news

Il periodo migliore per visitare Sorrento? Pasqua!

febbraio 10th, 2011 | by Red
Il periodo migliore per visitare Sorrento? Pasqua!
Campania
0
Spread the love

Sogni di venire a Sorrento? Pasqua è di sicuro il periodo migliore! Potrai godere del clima primaverile e del suo caldo sole, e non perdere l’occasione di partecipare ai vari eventi religiosi che caratterizzano la Pasqua a Sorrento.
Ci sono molti eventi organizzati in Penisola Sorrentina in questo periodo dell’anno, ma di certo quello più importante, da non perdere, è la processione che passa per le strade locali il giovedì e il venerdì Santo, accompagnata dal coro del Miserere e dalla commozione dei cittadini.
I preti locali benedicono le palme e gli alberi di olivo con acqua benedetta per tutti, un’altra tipica tradizione svolta durante le festività di Pasqua a Sorrento.
Un’altra cosa da non perdere, sono i deliziosi pranzi a base di prodotti tipici locali come il famoso casatiello e la pastiera.
Quale modo migliore quindi di passare le proprie vacanze di Pasqua? Se quest’anno volete passare una Pasqua speciale e indimenticabile, venite a provare qualcosa di nuovo ed originale a Sorrento!

Un bed and breakfast posizionato proprio nel centro di Sorrento è quello che ti serve per godere appieno delle meraviglie di Sorrento e dintorni. Il bed and breakfast nel centro di Sorrento – Il Giglio Bianco – è il posto migliore per pernottare a Sorrento.
Grazie alla sua centrale posizione, potrai raggiungere tranquillamente a piedi il centro della città e tutte le altre meravigliose attrazioni che la nostra regione offre, senza bisogno di usare la macchina!

Sei alla ricerca di un posto con panorama mozzafiato sul golfo di Napoli e a pochi passi dal mare? Relais Vittoria è di certo il posto adatto a te! Un bed and breakfast di lusso a Nerano, a pochi kilometri da Sorrento.

Cerchi una villa di lusso a Sorrento dove passare le tue vacanze? Allora Villa Serena è il posto che fa per te! Troverai tutti i servizi per farti passare dei giorni indimenticabili: piscina, cucina e giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *