breaking news

Calabria ionica: una meta per dire si alla persona che ami!

settembre 13th, 2011 | by giannicer
Calabria ionica: una meta per dire si alla persona che ami!
Calabria
0
Spread the love

SI LO VOGLIO!

Ecco, finalmente abbiamo deciso: ci sposiamo! La prima cosa da definire è la data, dopodiché la domanda fondamentale che ci si pone è: “dove sposarsi?”.

Le alternative che si prospettano sono infinite e si possono esplorare varie soluzioni dato che sono davvero tantissime le location dove poter mettere in scena il proprio matrimonio.

Di fronte alla vasta gamma di mete e luoghi in cui poter allestire la cerimonia fare una scelta diventa davvero una difficoltà e basta fare una piccola ricerca su internet per rendersi conto di tutto ciò. Tuttavia, una cosa è certa il giorno del matrimonio deve senz’altro essere un giorno speciale, è il giorno che ci rimane impresso per tutta la vita, quindi anche il luogo in cui verrà celebrato deve essere altrettanto speciale. Per chi vuole un matrimonio ineguagliabile e originale ma che allo stesso tempo conservi il sapore della tradizione, unito al calore della terra e della sua gente, allora il luogo ideale per celebrarlo è l’estremo Sud, precisamente la punta del nostro Bel Paese: la Calabria.

Sono pochi i luoghi che come la Calabria possono vantare una storia ricca di fascino e mistero, sospesa tra mito e leggenda.

In Calabria il matrimonio diventa una vera e propria festa, il sogno diventa realtà e le soluzioni che questa terra offre per rendere possibile tutto questo sono varie e dipendono solo dalle possibilità e dalla scelta del periodo in cui pronunciare il fatidico SI.

Questa affascinante terra gode di 780 km di costa soleggiata e incontaminata, coste che si prestano davvero a realizzare qualsiasi fantasia, anche la più fiabesca.

Sarà l’estate il periodo prescelto? Ecco che gli scenari che si aprono sono dei più romantici: dal matrimonio in spiaggia a quello in barca.

E se fosse l’inverno la stagione preferita, e si volesse un panorama mozzafiato fatto di soffici fiocchi di neve? Nessun problema la spettacolare catena montuosa dell’Appennino sarà in grado di regalare uno spettacolo irripetibile per il vostro matrimonio.

Se invece si volesse optare per un luogo incantato allora la scelta non potrà che cadere su luoghi che si affacciano sul fantastico Golfo di Squillace, le cui origini si perdono nei tempi, la leggenda la vuole figlia di Ulisse, il Re di Itaca, in ritorno da Troia, dopo una tempesta approdò in una zona pianeggiante tra il fiume Corace e il fiume Alessi, ed è qui che avrà origine Squillace.

A farla da padrone su questo panorama senza precedenti, un hotel che coniuga modernità e tradizione, immerso in un uliveto secolare: il Park Hotel Mirabeau, situato nei pressi di Soverato, dalle sue terrazze panoramiche vi è la possibilità di godere della vista della gran parte delle bellezze naturali che caratterizzano la Calabria.

Basterà dare uno sguardo alle immagini presenti sul sito dell’hotel per decidere dove sposarsi.

Diventa fan del Park Hotel Mirabeau su Facebook, e tieni d’occhio le iniziative.

E allora cosa aspettate? www.parkhotelmirabeau.itwww.facebook.com/Parkhotelmirabeauwww.twitter.com/mirabeaupark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *