breaking news

Capodanno in montagna a Roccaraso

dicembre 19th, 2008 | by ViaggioMania
Capodanno in montagna a Roccaraso
Abruzzo
3
Spread the love

Aspettare il nuovo anno godendosi qualche giorno di meritato riposo in montagna, non è un miraggio: la fantastica offerta last minute per il periodo, proposta dall’hotel Il Poggio di Roccaraso, è assolutamente accessibile a tutti. Con soli 650€ a persona infatti, potrete trascorrere 6 giorni e 5 notti presso l’hotel, con trattamento di pensione completa, incluso il cenone ed il veglione di Capodanno.

L’hotel, un elegante 3 stelle immerso nel verde, circondato da montagne, è dotato di 30 camere tutte con servizi privati, asciugacapelli, tv, telefono diretto e cassaforte; dispone inoltre di una suggestiva taverna, in cui durante la settimana vengono serviti i pasti, e di un elegante ristorante. Presso il bar dell’hotel, inoltre, potrete sorseggiare un drink o una bibita, con un lieto sottofondo musicale, e sono disponibili inoltre: video giochi, solarium, palestra, campo da bocce e campo di calcio.

L’hotel mette a disposizione dei propri clienti il servizio navetta per gli impianti di risalita – la stagione invernale si e’ aperta ufficialmente il 4 dicembre 2008, e nei momenti rubati allo sci, è possibile visitare il vicino Parco Nazionale D’Abruzzo e fare escursioni nei dintorni.

3 Comments

  1. natasha says:

    L’offerta è ottima! A Roccaraso si può fare anche un giro in elicottero sulle montagne, è veramente emozionante!

  2. MCiccone says:

    Roccaraso è bellisima d’ inverno ma in estate lo è ancor di più. Quest’ estate mi sono fermata a Roccaraso,un paesaggio stupendo, pittoresco, incantevole, sole e poi mi sono beccata la pioggia mi ha colta di sorpresa stupendo!!!

  3. sara says:

    IO ci sono stata l’anno scorso a Roccaraso a sciare, e mi sono divertita un mondo, li si respira un’ aria eccezionale!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *