breaking news

Nuovo Villaggio a Torre Guaceto

gennaio 8th, 2010 | by Red
Nuovo Villaggio a Torre Guaceto
Villaggi turistici
0
Spread the love

Dopo il successo avuto con gli altri villaggi in Puglia, All Tours Srl inaugura per la sua clientela il nuovissimo Villaggio Orovacanze Club Torre Guaceto, un complesso realizzato in elegante stile mediterraneo circondato dalla bellezza naturale della riserva di cui porta il nome.

Il Villaggio Orovacanze, a pochi chilometri dal centro di Carovigno e a ventisette da Brindisi, è certamente la meta ideale per chi ama la natura, vista la vicina Riserva naturale statale di Torre Guaceto.

La Riserva è gestita dal 2000 da un Consorzio composto dai Comuni di Brindisi e Carovigno e dall’Associazione per il WWF Nature Onlus, e ha al suo interno sia una zona terrestre che una marina, entrambe poste sotto la tutela statale.

E’ il paesaggio ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in Salento su spiagge incontaminate, ma che non vuole rinunciare ai confort di un villaggio che offre ottimi pasti, animazione ed intrattenimento per i bambini, circuiti Spa, escursioni e molto altro. Il tutto facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Brindisi che dista solo venti chilometri.

Ottima idea per il vostro prossimo viaggio estivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *