breaking news

Vacanze romantiche in un antico palazzo a Roma

marzo 18th, 2011 | by Red
Vacanze romantiche in un antico palazzo a Roma
Hotel & Resort
0
Spread the love

Avete sempre desiderato di soggiornare in una residenza appartenuta a principi e nobili aristocratici?
Oggi è possibile, con il vantaggio dell’accoglienza da parte di chi conosce la città e comprende bene le esigenze dei clienti.

Un hotel in via Condotti a Roma è l’esigenza del turista che preferisce stare nel cuore del centro storico e potersi spostare agevolmente: il Fontanella Borghese offre questo e molto di più. La sua strategica location, infatti, tra il Lungotevere e le strade dello shopping di lusso, permette di poter scegliere in ogni momento quale volto di Roma scoprire.

La sede dell’albergo è un palazzo del Cinquecento, di proprietà dei principi Borghese, che hanno dato il nome all’omonimo largo e allo stesso hotel. Qui ogni elemento ci parla di eleganza, di sobrietà, di grande stile: dagli arredi interni ai mobili artigianali delle camere, dalla corte interna al panorama che si può ammirare dalle stanze ai piani superiori.

Ben 29 le camere fra cui scegliere, suddivise fra singole, doppie, superior o deluxe, ciascuna dotata di questi servizi: telefono, tv Lcd satellitare, pay per view, internet, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, aria condizionata e bagno privato con doccia e vasca.

Suggestivo esemplare di hotel 3 stelle a Roma, il Fontanella Borghese sa come trovare la via d’accesso ai vostri sogni: i consigli sui luoghi da visitare, i ristoranti migliori da provare, i negozi più originali, le visite guidate prenotabili, sono alcune tra le comodità richiedibili alla reception, in servizio 24 ore su 24.

Per i viaggi nella magica Capitale, l’hotel Fontanella Borghese rappresenta la soluzione per non dover più pensare a cosa fare una volta arrivati e preoccuparsi per il trasporto: oltre alla metro a pochi passi, in zona sono disponibili servizi di noleggio bici, auto e moto per esplorare ogni angolo di Roma.

Non resta che seguire i passi dei nobili che hanno abitato qui per dare un nuovo significato al concetto di vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *