breaking news

Speciale Capo Verde per il Natale e Capodanno

dicembre 4th, 2008 | by ViaggioMania
Speciale Capo Verde per il Natale e Capodanno
Al mare
0
Spread the love

Avete voglia di scappare dalle fredde città per godervi le feste natalizie al sole?…. L’isola di Boavista vi attende per un Natale al sole. Allora non perdete altro tempo ed iniziate a progettare una tintarella natalizia: a Capo Verde infatti, precisamente all’isola di Boavista, c’è la possibilità di trascorrere 7 giorni al sole, con le splendide ed incontaminate spiagge ed il limpido mare, ad un prezzo assolutamente vantaggioso, con offerte di viaggio che prevedono sconti fino a € 300.

Potrete godervi le immense distese di sabbia chiarissima, interrotte da piccole dune di sabbia che creano un tipico paesaggio desertico, e perché no? Avvistare una balena, che da Dicembre si avvicinano a queste zone calde, oppure vedere da vicino una tartaruga che risale la riva per deporre le uova.

Tutto questo e molto altro ancora nello speciale Capo Verde, per un Natale o un Capodanno fuori dai classici schemi di fiocchi di neve, sciarpe e cappelli: solo mare, sole e divertimento. Il villaggio presso il quale potreste alloggiare, il Parques Das Dunas Village, situato sulla spiaggia di Chaves, vi ospiterà per 7 giorni, con trattamento di pernottamento e prima colazione per soli 942€, [pacchetto all inclusive di viaggio andata e ritorno]. All’interno del villaggio troverete una piscina panoramica, un idromassaggio ed un American Bar; le stanze sono tutte doppie, con bagno privato, frigobar, con vista mare o giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *