breaking news

Pasqua a Bucarest

marzo 24th, 2009 | by Red
Pasqua a Bucarest
Capitali Europee
1
Spread the love

L’operatore turistico Lastminute propone un’offerta eccezionale per le vacanze di Pasqua da trascorrere nella città di Bucarest, in Romania, a soli €. 638,00 a persona. La partenza è prevista per il giorno 8 aprile con volo diretto da Napoli. La struttura ricettiva dove trascorrere questa stupenda vacanza di 8 giorni è il Crowne Plaza Bucarest, un Hotel a cinque stelle che offre a tutti i suoi ospiti, un soggiorno in pensione completa all inclusive.

La struttura dispone di 164 camere su tre piani, due ristoranti con consumo dei pasti sia al ristorante all’ aperto sia al lounge ristorante interno, un centro benessere completamente attrezzato, attività creative, piscina al coperto, campo da tennis, bar piscina, sauna, attrezzato inoltre di lavanderia, servizio di macchine a noleggio, parcheggio auto e acceso agli animali. L’hotel è situato nel centro di Bucarest a pochi minuti dalla zona dei negozi Romexpo Exhibition Centre e da altre attrazioni del luogo.

Capitale della Romania, il cuore di Bucarest è rappresentato dalla gigantesca Casa del Popolo, uno dei più grandi edifici del mondo. Bellissima è la Città Vecchia con il suo palazzo principesco, memoria della nascita della città e la Chiesa della Corte Antica (XVI secolo), dove all’interno è possibile ammirare alcuni affreschi perfettamente conservati. Una delle più belle piazze è quella della Repubblica, dove si erge la chiesa Cretulescu, risalente al 1722. Ci sono tantissime altre chiese da ammirare, come la Curtea Veche, il Monastero Antim, quella di Stavropoleos e di Spiridon, di stile bizantino. Attraversata dal Danubio la città immersa in un’ atmosfera fiabesca offre ai turisti una vacanza affascinante e ricca di storia.

Foto | Flickr

One Comment

  1. ortis says:

    La Romania ed in particolare la sua capitale è un paese meraviglioso hai fatto benissimo a scrivere questo articolo Natasha, brava!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *