breaking news

Novotel lancia “Cinema che passione”

gennaio 8th, 2010 | by Red
Novotel lancia “Cinema che passione”
Hotel & Resort
0
Spread the love

Per tutti gli appassionati di cinema è in corso una straordinaria promozione lanciata da un’originale cooperazione, che ha in serbo per tutti infinite sorprese. Novotel infatti, in collaborazione con Walt Disney Studios Motion Pictures Italia, propone“Cinema che Passione”, un pacchetto assai vantaggioso rivolto a tutte le famiglie che amano il cinema.

Fino al 31 Gennaio 2010 , tutti gli ospiti di Novotel sono invitati ad andare al cinema per assistere alla proiezione del filmA Christmas Carol”, evento cinematografico in 3D, tratto dal racconto di Charles Dickens, che ormai è in vetta al botteghino in tutta l’America.

La promozione, che consentirà di ottenere 4 biglietti gratis, due per i genitori e due per i bambini per la visione del film, è riservata solo agli ospiti dei 12 alberghi Novotel sparsi sull’intera penisola italiana, che vantano una consolidata esperienza e una professionalità unica e prestando particolare attenzione alle esigenze delle famiglie, con la promozione di una serie di offerte a vantaggio dei più piccoli.

Inoltre, per tutta la durata del 2010, le famiglie che prenoteranno un soggiorno presso la suddetta catena alberghiera, potranno beneficiare di numerose speciali promozioni, in programma anche per tanti altri films in uscita e godersi così il meglio del cinema tutto l’anno.

Più in particolare, gli interessati, potranno scoprire numerosi capolavori della straordinaria ed ampia produzione Disney, che da sempre unisce diverse generazioni, proponendo spettacolari creazioni tutte da vedere, per un divertimento assicurato e che non ha eguali.

Un’occasione per unire al piacere del relax e del comfort garantiti dalle strutture Novotel, il brivido delle emozionanti avventure dei personaggi del meraviglioso e vasto mondo Disney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *