breaking news

Notte Rosa 2011 a Cesenatico

giugno 17th, 2011 | by Red
Notte Rosa 2011 a Cesenatico
#Sapevatelo
0
Spread the love

L’Amatissimo Capodanno dell’estate italiana inizierà venerdì 1° luglio 2011, per poi allungarsi ad un intero week end, nella località più glamour della Riviera Adriatica, Cesenatico, che organizzerà per l’occasione spettacoli, concerti, intrattenimento, mercatini gastronomici, feste in spiaggia e in discoteca.

La Notte Rosa 2011 a Cesenatico porterà grande musica con i concerti di famosi musicisti come Enrico Ruggeri e Paolo Belli e con gli after show curati dai dj più amati della zona. All’alba di sabato gran concerto sulla spiaggia del “Martina Grossi Trio” ispirato alle melodie di Henry Mancini. La festa continuerà fino il  mattino nei pub e nelle discoteche, dopo il bagno di mezzanotte e i fuochi pirotecnici che tingeranno di rosa il cielo di Cesenatico.

Programma Eventi dal 02-07-2010
In piazza Costa alle ore 01.00 JJ Vianello in concerto.
Mercatino delle tipicità romagnole in Piazza Marconi a partire dalle 20.00. Previste anche degustazione di pesce e intrattenimento musicale con l’associazione “Pescatori a Casa Vostra”, a partire dalle 20.00 in piazza Spose dei Marinai, a cura dell’Associazione Tra il cielo e il mare, con accompagnamento della NEIL Band. Seguirà alle 21.00 uno spettacolo di danza.
A Villamarina, cena e musica. La serata in zona Cesarini inizierà alle 21.00 con la Cena Paella de Mariscos, proseguirà alle 23.30 con i fuochi in riva al mare e alle 00.30 con le danze. All’1.30 Ivan Cattaneo in concerto. A seguire, Dj set con Antonio Fabbri e Pedro. Alle 4.30, infine, è prevista la colazione all’alba.
Concerto di: Stadio, Zero Assoluto, Sonhora e Povia; in Piazza Costa dalle 22 alle 24.
La noche Rosada – Dalle 22.30 alle 3.00, serata latina. Ingresso libero. Evento a cura dell’Associazione Boschetto Village.
23:00 – Bagno di Mezzanotte e fuochi d’artificio – Appuntamento sulla spiaggia di piazza Costa. 06:00 – Concerto all’alba – La musica irlandese dei “Green Clouds” al molo di levante.
A Villamarina, Cena Rock’n Roll – Alle 21.00 in zona Cesarini, si svolge la cena Rock’n Roll, seguita, alle 24.00, dal concerto live dei Rebel Cats. A partire dalle 01.00, via alle danze con Dj Luigi Bertaccini.

Come gli altri anni tutta Cesenatico diventerà una città di colore rosa: sterminate file di luminarie rosa brilleranno sul mare e sul celebre grattacielo, simbolo della cittadina romagnola, le luci e gli addobbi saranno di colore rosa, i ristoranti e i bar proporranno menù e aperitivi a tema.

Tante le offerte per trascorrere il week-end della Notte Rosa a Cesenatico. Gli hotel Cesenatico preparano pacchetti all inclusive studiati per l’occasione comprensivi di ombrellone e lettino in spiaggia e di biglietti gratuiti per accedere agli eventi più importanti. Piani famiglia, bimbi gratis, sconti giovani e gruppi. Il trattamento degli hotel Cesenatico è a pensione completa o B&b. Gli hotel Cesenatico hanno parcheggio privato, ascensore, noleggio biciclette per raggiungere le aree degli spettacoli e degli eventi, televisione satellitare, internet point. Le camere sono dotate d’ogni comfort con balcone vista mare alla Tv satellitare, dai servizi privati con box doccia alla connessione wireless, dal frigobar alla cassaforte.

AUTOSTRADA A14: da nord uscita CESENA direzione CESENATICO, da sud uscita RIMINI NORD direzione RAVENNA
FERROVIA: stazioni di GATTEO a MARE, stazione di CESENA a 16 km, stazione di RIMINI
AUTOBUS: fermata delle principali compagnie a 200 mt. sul Viale delle Nazioni a Gatteo a Mare, a 50 mt. in Piazza Volta a Villamarina
AEROPORTI: Aeroporto di Miramare di Rimini e Forlì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *