breaking news

Maschere e divertimento in Piazza Bra per il Carnevale di Verona

gennaio 15th, 2009 | by Mod
Maschere e divertimento in Piazza Bra per il Carnevale di Verona
Carnevale
1
Spread the love

Festa particolarmente sentita in tutto il Veneto, quello del Carnevale è un periodo festoso che a Verona e provincia, può protrarsi per più di un mese. I festeggiamenti iniziano con il ritrovo delle maschere in Piazza Bra a Verona e l’investitura di Simeon dell’Isolo e del Duca della Pearà, per proseguire poi  con elezioni ed investiture, in ogni città, di Duchi, Re e Conti, uniti ad un’atmosfera gioiosa ed allegra che si diffonde in ogni angolo della città e termina la seconda metà di Febbraio.

Per tutta la durata dei festeggiamenti per le strade della città sarà possibile trovare stand gastronomici, luna park, sfilate delle maschere e dei carri allegorici con premiazione finale, animazione e musica.

Per partecipare ai festeggiamenti, potrete alloggiare presso l’hotel Martini: un elegante e moderno 3 stelle, situato a pochi passi dall’Arena di Verona, presso cui si svolgeranno alcune manifestazioni in occasione del Carnevale ed in posizione strategica per visitare la città. L’hotel dispone di camere dotate di ogni confort e presso l’hotel è possibile trovare la sauna, il centro fitness ed il centro estetico; è possibile concordare con l’hotel visite guidate per la città, e/o gite per Gardaland. Il costo del soggiorno a partire da 79€ a notte, con sistemazione in camera doppia, trattamento di pernottamento e prima colazione.

Foto | Flickr

One Comment

  1. natasha says:

    Ho soggiornato all’hotel Martini, si sta bene ed è molto accogliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *