breaking news

Inverno a Sorrento

dicembre 24th, 2011 | by Red
Inverno a Sorrento
Hotel & Resort
0
Spread the love

Una passeggiata romantica in riva al mare, le onde che si infrangono contro gli scogli librando nell’aria l’odore di salsedine, lo sguardo che si perde verso l’orizzonte in direzione del Vesuvio, che si erge imponente sul Golfo di Napoli.

L’inverno a Sorrento merita di essere vissuto ed è senz’ altro un’occasione per scoprire i paesini della costiera amalfitana e della penisola sorrentina, come Massa Lubrense, Positano e Vico Equense, patria della “Pizza al Metro”. Oltre alle bellezze naturali e alle bontà gastronomiche, Sorrento è la meta perfetta per assaporare il lusso e la tranquillità di una piccola cittadina a misura d’uomo, la cui anima si specchia nelle polverose botteghe artigiane che profumano di tradizione.

I vicoletti del centro storico, che d’estate sono presi d’assalto dai turisti, riscoprono una pace d’altri tempi, così come il corso Italia, la strada dello shopping per eccellenza.

A pochi metri da Piazza Tasso, in prossimità della stazione dei treni, del terminal dell’autobus e dal porto, si trova l’hotel Savoia, uno dei pochissimi alberghi Sorrento ad essere aperti tutto l’anno. L’hotel, a conduzione familiare, è semplicemente perfetto per trascorrere l’inverno a Sorrento. Approfittando dell’offerta speciale inverno 2012, valida dal 9 gennaio al 29 febbraio 2012, San Valentino escluso, comprende:
•    Soggiorno in camera doppia e colazione a 75 euro a notte per coppia
•    Per un minimum stay di tre notti, camera doppia e colazione a 70 euro a notte per coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *