breaking news

Hotel Centro Benessere Rimini

novembre 23rd, 2010 | by Red
Hotel Centro Benessere Rimini
Centri Benessere e Beauty Farm
0
Spread the love

In tempi moderni dove caos, frenesia e stress investono impietosi il nostro stile di vita, concedersi una pausa è d’obbligo.

Quando i sintomi del logorio quotidiano si manifestano in maniera evidente, diviene dunque necessario correre ai ripari.

La cosa giusta da fare è scegliere una meta, trovare un hotel, preparare i bagagli e partire! Dove andare? In Riviera! E dove altrimenti?

Nella bellissima costa Romagnola e sporattutto a Rimini, dove divertimento, cultura e ospitalità sono le parole chiave, impossibile non trovare ciò di cui si ha bisogno.

Il settore del benessere si sta poi evolvendo negli ultimi anni  in modo eccellete, in questa terra innovativa, grazie ai numerosi stabilimenti termali sempre più funzionali  e a hotel dotati di  vere e proprie aree benessere.

Ne è l’esempio l’Hotel  Touring con Centro Benessere di Miramare di Rimini, un elegante hotel a quattro stelle affacciato sul mare, dotato di confortevoli camere, servizio ristorante impeccabile con specialità della tradizione romagnola.

L’Hotel Tourig caratterizzato dalla cortesia del suo staff e dalla poliedrica quantità di servizi, mette a disposizione dei propri ospiti comfort e efficienza, essendo un hotel con centro benessere  rimini da sogno.

Ispirato al mito artistico di Fellini “La dolce vita”  è  il nome della beauty spa dell’hotel dove l’abbandono al piacere di cure e coccole aiuta a togliere dalla mente  pensieri e preoccupazioni.

Dalla piscina con idromassaggio coperta a 32° al bagno turco, dalla biosauna al percorso vascolare e emozionale con cromoterapia e ancora  cascata di ghiaccio, percorso kneipp, solarium, offrono la possibilità di compiere un vero e proprio viaggio all’interno del relax volto a ritrovare un equilibrio psico-fisico spesso smarrito nella routine di tutti i giorni.

Il servizio accurato è parte integrante dell’ospitalità degli Hotel di Rimini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *