breaking news

Ghiaccio e fuoco, la magia dell’Hotel de Glace

settembre 23rd, 2008 | by M.An.To
Spread the love

Le magie della natura e dei grandi spazi aperti rivivono all’Hotel Glace, in Canada. Oltre mezzo milione, i visitatori da tutto il mondo si sono avvicendati dal 2001 ad oggi nella singolare struttura fatta di cristalli di ghiaccio e neve, tanta neve!

Ogni anno, l’Hôtel de Glace è riprogettato e ricostruito nella sua interezza. Con il passare del tempo, l’architettura si è evoluta sempre più, con la tecnica ma anche con la vena artistica di quei maghi che sono i suoi creatori. E con quella fantasia che stupisce inverno dopo inverno.

Con 36 camere e suite a tema, l’Hotel de Glace offre una moltitudine di modi per vivere il brivido incomparabile di una notte in cui tempo si ferma e carico di magia lascia assaporare la calda ospitalità per anche l’estremo Nord può regalare.

Delizia di gioco tra fuoco e ghiaccio la magnifica suite, completa di un camino accanto al letto di ghiaccio, servizio termale privato e vista lago di St. Joseph. Imperdibile questa suite extra speciale per un’occasione extra speciale.

Archi torreggianti, neve oltre 5 metri di altezza e cristalli di ghiaccio che diventano sculture. Il contrasto tra la frenesia del brivido e il senso di calma e di benessere è fortissimo, alla fine vince la pausa fuori dal mondo che si percepisce di vivere non appena varcata la “soglia” di questa favola.

La zona relax all’aperto con centri termali e saune non fanno altro che prolungare la fuga dal quotidiano.

Prima di trascorrere una notte presso l’Hotel de Glace, la clientela viene invitata a partecipare ad una riunione informativa con le guide dell’albergo, che informano i viaggiatori su tutto quello che c’è da sapere per trascorrere il soggiorno al meglio e sulle attrezzature disponibili.

Poi si parte, alla scoperta di un mondo incredibile e di una vita, fuori dal trambusto di ogni giorno, scintillante di magia.

One Comment

  1. sara says:

    Spettacolare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *