breaking news

Fino al 24 Dicembre, al Christkindlesmarkt di Salisburgo

dicembre 8th, 2008 | by ViaggioMania
Spread the love

Il Christkindlesmarkt, è il tipico mercatino natalizio di Salisburgo che, come ogni anno, riempie le strade e le piazze della città di stand enogastronomici, addobbi ed articoli da regalo. Magica è l’atmosfera che si respira per le strade della città, dove sarà possibile degustare il vin brulè offerto dai commercianti, bevanda tipica ed ideale per riscaldarsi nelle fredde giornate austriache.

Addobbi a festa, luci sfarzose e clima festoso, sono gli ingredienti che animano e rendono unica la visita a Salisburgo in occasione del Christkindlesmarkt. Ideale per il soggiorno, è alloggiare presso l’Hotel Kohlpeter, un moderno ed elegante 3 stelle dotato di 23 elegantemente arredate.

Situato a poca distanza dal centro di Salisburgo, l’hotel offre ai suoi visitatori la possibilità di raggiungere le più importanti attrazioni turistiche della città in autobus o con tour guidati; presso il ristorante dell’hotel, inoltre, è possibile assaporare i piatti tipici del luogo, a pranzo o a cena. Il costo per il soggiorno presso l’hotel, per una notte, con sistemazione in camera doppia in trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet è di 126€.

One Comment

  1. natasha says:

    E’ vero qui l’atmosfera è magicamente natalizia. Forse è il clima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *