breaking news

Capodanno in Valtellina

dicembre 19th, 2008 | by ViaggioMania
Capodanno in Valtellina
Hotel & Resort
0
Spread the love

Si trova nel cuore dell’alta Valtellina, ai piedi del Passo dello Stelvio, Bormio, denominata come la “magnifica terra” per la moltitudine di ricchezze naturali, è oggi la meta turistica più ambita dell’arco Alpino. Sci, passeggiate in mezzo alla natura e gite in bici, sono solo alcune dei passatempi a cui potrete dedicarvi durante le vostre vacanze in attesa del nuovo anno.

I festeggiamenti tipici della sera di S. Silvestro, si svolgeranno lungo la pista di Stelvio, la più famosa di Bormio, con la classica fiaccolata che partirà da Ciuk, animata dallo spettacolo pirotecnico che illuminano la conca di Bormio, ed arriverà allo ski stadium della città.

E’ possibile cenare in uno dei rifugi del comprensorio, oppure cenare presso l’hotel Baita dei Pini, situato proprio nel cuore di Bormio. L’hotel, è un’elegante e moderno 4 stelle, situato nei pressi del centro della città, ed a poca distanza dagli impianti di risalita; dispone di camere elegantemente arredate e dotate di ogni comfort. Presso l’hotel è inoltre disponibile una zona fitness dotata di idromassaggio, solarium, bagno turco e sauna.

Foto | Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *