breaking news

La casa vacanze nel centro più bello di Napoli

settembre 16th, 2011 | by Red
La casa vacanze nel centro più bello di Napoli
Case e appartamenti per vacanze
0
Spread the love

Nel quartiere Santa Lucia, una delle zone più centrali di Napoli, si trova la casa vacanza Napoli Residenza Castel dell’Ovo, sita al secondo piano (con ascensore) di un elegante palazzo. La struttura prende il nome dal Castel dell’Ovo visibile da ogni balcone dell’appartamento, che sovrasta il borgo marinaro sull’isolotto di Megaride.

Il borgo marinaro un tempo era abitato prevalentemente da pescatori, oggi è ricco di bar e ristoranti dove trascorrere piacevoli serate, magari gustando qualche piatto a base di pesce.

Il borgo è collegato tramite un ponte alla terraferma: l’accesso, infatti, è da via Partenope, grande strada che costeggia l’intero golfo di Napoli, famosa per i locali notturni e per la presenza di alcuni degli hotel più lussuosi della città, come: l’Hotel Vesuvio, Hotel Santa Lucia, l’Excelsior e i Royal Continental Hotel.

Residenza dell’Ovo è la soluzione migliore dove alloggiare per chi intende visitare la città: a piedi sono raggiungibili i principali luoghi di interesse storico-artistico.

Piazza del Plebiscito, con il colonnato della chiesa di San Francesco, da un lato, e il Palazzo Reale, dall’altro; oppure il teatro San Carlo e la Galleria Umberto I distano pochi minuti a piedi. Inoltre, non distante, si trova il porto, il Molo Beverello, da cui partono navi ed aliscafi per le isole di Ischia, Capri e Procida.
L’appartamento vacanza è una soluzione ideale come casa vacanza per famiglie,  ma non solo, anche per chi è in viaggio per lavoro e per amici; è molto ampio ed accogliente, luminoso e dotato di comode balconate panoramiche.
Per chi intende trascorrere un periodo di vacanza a Napoli, o chi è in viaggio per lavoro, la residenza è si configura come la scelta ideale perchè offre tutte le comodità ed i comfort di una casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *