breaking news

Case vacanze da sogno in Italia, relax tra le meraviglie del Bel Paese

ottobre 19th, 2012 | by Red
Case vacanze da sogno in Italia, relax  tra le meraviglie del Bel Paese
Case e appartamenti per vacanze
0
Spread the love

Esistono dei tipi di viaggiatori per i quali la vacanza non è soltanto un modo per conoscere nuovi posti o per andare alla ricerca spasmodica di opere d’arte, musei, antichi palazzi e gioielli storici. Per alcuni la vacanza vuol dire soprattutto relax, in una sistemazione confortevole dove si ha tutto a portata di mano, compresa la tranquillità necessaria per staccare la spina con il resto del mondo e godere di ore e ore di dolce far niente se non sporadiche escursioni nei dintorni.

Esiste un posto migliore dell’Italia per godere di relax e meraviglie che ci circondano non appena svoltiamo un qualunque angolo della nazione? No. E perdonatemi se da buona italiana che ha visto anche un po’ di resto del mondo non riesco a pensare a nessun altro posto sul pianeta bello da ogni latitudine. Dal Trentino alla Sicilia, passando per il Veneto, la Toscana, l’Umbria, le Marche e fino alla Puglia il coro è unanime: l’Italia non possiede una regione brutta! Ognuna con la propria caratterizzazione, con i propri usi e costumi, con la propria connotazione storica, la cucina e chi piú ne ha piú ne metta.

Se decidete di soggiornare in Italia il mio consiglio è: fatelo in modo originale. Partendo dalla scelta della sistemazione. Prendete una casa vacanza in affitto su Italiavacationrental e scoprirete che l’Italia non è fatta solo di bellezze naturali (mozzafiato, questo sì) o di monumenti, ma anche di sana e solare ospitalità che potrete cogliere nei minimi dettagli se deciderete di soggiornare in una casa privata.

La cura e l’attenzione dei dettagli è quella degna delle migliori strutture alberghiere, con la differenza che avrete molti piú spazi dove potervi muovere liberamente, cosa che non accade in un hotel, in un B&B o in un ostello, dove la libertà è sempre e comunque limitata ad una stanza.

E poi in questo modo avrete anche la possibilità di scoprire, oltre all’Italia, gli italiani e rendervi conto del perché il nostro è in tutto e per tutto, da sempre, il Bel Paese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *