breaking news

Vivere la natura del Trentino attraverso l’esperienza del corpo

settembre 14th, 2008 | by M.An.To
Spread the love

Il benessere in Trentino è per tutti ed è una certezza tutto l’anno per l’ambiente naturale in cui immergersi e anche per le strutture dove trascorrere momenti piacevoli alla ricerca del benessere e dell’armonia tra corpo e anima.
Strutture che offrono servizi di qualità per tutta la famiglia, oppure che vi ritemprano con attività all’aperto o in albergo collegate ad un benessere attivo o ancora che vi sanno coccolare con un livello elevato nei servizi e trattamenti di bellezza.

Per facilitare la scelta di una vacanza benessere a fare da bussola ci viene in aiuto il club “Vita Nova – Trentino Wellness” un circuito che riunisce 46 strutture selezionate di alberghi, campeggi esclusivi e centri termali situati in scenari incantevoli, immersi nella natura, alle pendici delle Dolomiti o in riva a un lago dove l’esperienza del benessere è davvero completa con relax, movimento, cura del corpo.

Si può spaziare tra sauna, bagno turco, idromassaggio, percorsi Kneipp per il relax oppure impegnare il corpo nel movimento grazie a piscine, sale attrezzi, palestre, e infine dedicarsi alla cura del corpo attraverso la beauty farm.

Davvero straordinaria è l’esperienza dei bagni al latte, agli acini d´uva, all’olio di Enotera, i trattamenti al miele, agli oli aromatici, alle erbe alpine, al ribes nero dei boschi trentini, al cioccolato… i massaggi rilassanti, neurodistensivi, ayurvedici, con le pietre ed oli caldi…nutrimento e coccole per il corpo e per la mente.

Tutto questo è accompagnato da un’ospitalità impeccabile, fatta di attenzioni e cortesia, di cucina genuina e salutare, di cura dei dettagli e atmosfera per coppie, single o famiglie.
Una miscela che rende la vacanza in questi alberghi del benessere un’esperienza magica, indimenticabile.

One Comment

  1. sara says:

    Io amo i centri termali e specialmente i massaggi…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *