breaking news

Mille vacanze in Umbria in un solo portale

agosto 8th, 2009 | by Red
Mille vacanze in Umbria in un solo portale
Agriturismo
1
Spread the love

Se ancora non hai idea di dove trascorrere queste calde vacanze, prova a cambiare meta. Invece di scegliere la solita spiaggia o la solita montagna, pensa a come sarebbe bello trascorrere del tempo con la tua famiglia in un agriturismo in Umbria.

Insieme potreste percorrere i lunghi viali di campagna che caratterizzano la verdeggiante Umbria; potreste conoscere qualche spensierata e giovane famiglia che, come voi, ha scelto di andare in un agriturismo in Umbria anziché tuffarsi nell’affollato mare del mese di agosto; potreste fare qualche pic-nic sui prati dell’agriturismo in Umbria in cui soggiornate e godere dell’aria fresca della campagna umbra. E potreste, perché no, andare a cavallo, prendere la tintarella tra i girasoli, andare all’avanscoperta di qualche laghetto sconosciuto dove bagnarvi i piedi e rifrescare le membra.

In un agriturismo in Umbria avrete l’occasione di assaggiare i piatti tipici della regione e, se mai la curiosità dovesse essere una vostra caratteristica, potreste scoprire deliziosi ristoranti in cui mangiare deliziose pietanze. In un agriturismo in Umbria potreste anche praticare il vostro inglese un po’ arrugginito perché, come già saprete, l’Umbria è abitata da molte famiglie inglesi che scelgono questa splendida regione per trascorrere le loro vacanze o tutta la loro vita.

E’ molto facile scegliere un agriturismo in Umbria: basta andare su La mia Umbria, il portale che raccoglie notizie e che dà ampio spazio alle strutture ricettive della regione.

Andare in un agriturismo in Umbria sarà per te e per la tua famiglia un’esperienza unica, cosa aspetti a prenotare?

One Comment

  1. agriturismo says:

    Ottima idea trascorrere le vacanze in agriturismo. Umbria, Toscana ma anche emilia romagna sono tutte ottime destinazioni ricche di cultura, tradizioni e tesori enogastronomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *