breaking news

Fiere Milano: Mipel 2011

settembre 19th, 2011 | by Red
Fiere Milano: Mipel 2011
Eventi
0
Spread the love

The Bagshow – dal 18 al 21 settembre 2011

Dal 18 al 21 settembre 2011 si terrà a Fieramilano Miepl: il salone internazionale della pelletteria in cui si portano in scena le principali novità su borse, valigie, portafogli, sacche e tutto ciò che concerne la pelletteria.

L’evento nasce nel 1962 e d’allora ha saputo sempre evoleversi, cambiare, adeguandosi ai cambiamenti del tempo sino a divenire ciò che è oggi: un importantissimo momento di scambio, incontro, per tutte quelle aziende che considerano l’innovazione tecnologica, la ricerca del prodotto e strategie di marketing fattori su cui imperniare la propria crescita.

Il Mipel prevede ogni anno due edizioni, una per la collezione autunno-inverno a marzo, ed un’altra per la collezione primavera-estate a settembre, entrambe da svolgersi nel polo fieristico Fieramilano, centro all’avanguardia per quanto riguarda attrezzature e servizi.

Il salone è una importante occasione per far incontrare artigiani ed industriali italiani e stranieri; un momento di scambio e di aggiornamento su tutte le ultime novità nel settore della moda.

Milano, quindi attira con questo genere di eventi moltissime persone. La sua offerte di luoghi dove soggiornare è davvero molto ampia.

I B&B a Milano sono numerosi e si trovano in molte parti della città, anche vicino ai poli fieristici.

Per questo motivo, chi si reca nella capitale della moda per qualche evento, non avrà difficoltà nello scegliere la struttura più adatta alle proprie esigenze.

Ed in occasione del Mipel molte saranno le persone che accorrerano: i numeri degli ultimi tempi confermano questa considerazione poichè sono oltre 400 espositori distribuiti in tre padiglioni su una superficie di 20.000 metri quadri, 20.000 visitatori professionali, 200 giornalisti accreditati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *