breaking news

Borsa Mediterranea del Turismo 2010

febbraio 11th, 2010 | by Red
Borsa Mediterranea del Turismo 2010
Eventi
0
Spread the love

Riparte da Napoli il rilancio del turismo incoming in Italia.

Dal 26 marzo al 28 Marzo 2010 sempre presso la Mostra d’Oltremare si aprirà la kermesse dedicata al turismo.

Centinaia gli espositori, i buyers, gli operatori dell’incoming e dell’offerta congressuale, oltre che del turismo sociale, che partecipano alla Borsa Mediterranea del Turismo BTM.

La BMT di Napoli infatti rappresenta il punto d’incontro privilegiato per tutto il bacino del Mediterraneo fra gli operatori del settore turistico. Coinvolge più di  70 paesi presenti nel quartiere fieristico di Napoli.

I tour operator, le agenzie, le catene alberghiere e gli hotel, le aziende di noleggio auto, i ristoranti e i servizi di catering, i complessi turistici, sono solo alcune delle realtà presenti alla Borsa Mediterranea del Turismo BMT, evento pensato per fare incontrare la domanda e l’offerta turistica, per allacciare nuovi rapporti commerciali in un contesto altamente professionale.

Numerosi convegni sono previsti con esperti del settore provenienti dai paesi coinvolti nella manifestazione.
Molti anche i workshop tematici della Borsa Mediterranea del Turismo BMT che si aggiungono all’offerta espositiva per completare il quadro di un evento dall’elevato profilo ed importante momento di aggiornamento e formazione.

Per chi per motivo di lavoro o per visitare questa bellissima mostra fosse alla ricerca di un buon soggiorno, suggeriamo di visionare il seguente B&B Napoli con camere standard e deluxe ma tutte molto belle , luminose e silenziose, con internet wifi gratuita ed un’ottima colazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *