breaking news

Atmosfera speciale per il Capodanno a Londra

dicembre 17th, 2008 | by ViaggioMania
Atmosfera speciale per il Capodanno a Londra
Capitali Europee
1
Spread the love

Londra è uno dei luoghi preferiti dai turisti per il Capodanno. La metropoli ospita molteplici bellezze di ingegneria umana e perfezioni di architettura. A Londra il Capodanno è intriso di un’atmosfera davvero speciale e la città è tutta da esplorare e da vivere.

Nel periodo natalizio le strade, le piazze e i parchi sono adornate con luci e splendidi alberi di Natale illuminati, come quello di Trafalgar Square. I centri commerciali da dicembre a gennaio diventano dei Luna Park, nei quali vi è una vasta gamma di prodotti, e la notte del 31 sembra davvero di essere dentro a un sogno Disney.
Il modo migliore di festeggiare il passaggio dal vecchio al nuovo anno è sicuramente osservare lo spettacolare scenario di Trafalgar Square, dove si brinda all’anno nuovo, facendo il conto alla rovescia a ritmo di rintocchi del Big Ben.
Stupendo è anche lo scenario del Tamigi, completamente illuminato dalla grande ruota panoramica London Eye, dalla quale ogni anno vi è il fantastico spettacolo pirotecnico di fine anno.

A Londra è impossibile annoiarsi: in questa splendida città il divertimento è assicurato. L’unico problema è scegliere il locale dove passare le diverse serate, ed è assicurato che la scelta non è facile: c’è l’imbarazzo! Vi è la possibilità di trovarvi in qualsiasi tipo di festa, abbinato ad ogni gusto e ad ogni età.

Londra offre veramente tanto ai turisti che vi fanno visita: concerti, spettacoli, discoteche, locali di ogni genere, come, per esempio, il The Mad Hatter’s Tea Party, presso la zona di Camden Town, con musica dal vivo e ottimi dj; Fabric New Year, situato in Charterhouse Street, con musica tecno e ottime performance dal vivo; il Chew the Fat, situato in Goulston Street, con musica underground.

One Comment

  1. natasha says:

    A Londra ci sono così tante cosee da fare che non ti annoi mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *