breaking news

Grande festa di Capodanno in Umbria

dicembre 17th, 2008 | by Red
Grande festa di Capodanno in Umbria
Centri Benessere e Beauty Farm
0
Spread the love

Ancora due proposte per un Capodanno di Benessere targato beautyfarmonline.it. Questa volta vi proponiamo due soggiorni in Umbria in strutture di Lusso e Charme!

La prima proposta vi porta nel cuore dell’Umbria in un settecentesco edificio che oggi ospita un Hotel a 5 stelle. L’edificio e’ di un’antica dimora Umbra: spesse mura, tra nature lignee, pavimenti in cotto, camini in pietra, mobili d’epoca, tessuti a mano del centro Italia. Trattamenti: piscina esterna immersa tra olivi secolari, piscina interna con wirpool e nuoto contro corrente, palestra, sauna.
Il pacchetto proposto prevede un soggiorno di 3 giorni con trattamento di mezza pensione, degustazioni di vino e cioccolato e un Gran Galà di San Silvestro con orchestra e spettacolo pirotecnico.

Anche la seconda proposta vede protagonista una Dimora Storica. Parola d’ordine della gestione di questa affascinate struttura é: “per favore non chiamateci albergo”. Una casa in un Palazzo Umbro questa è l’atmosfera che si vive in questa residenza cinquecentesca di Charme, che riapre le sue porte dopo un’accurata ristrutturazione. Ed é in questa “casa” che vi proponiamo di trascorrere il vostro fine anno con una proposta di soggiorno su 3 notti con trattamento di mezza pensione e Cenone con jazz e swing. Allo scoccare della mezzanotte brindisi con Champagne e trasferimento presso il Palazzo delle feste per continuare i festeggiamenti.
E per rilassarsi, prima e dopo i festeggiamenti libero accesso allo sporting club vicino l’albergo con piscina coperta,bagno turco e palestra. Ingresso al centro benessere interno con piscina idromassaggio,sauna,bagno turco,vasca idromassaggio con cromoterapia.

Per ogni informazione e richiesta contattate il centro Prenotazioni di beautyfarmonline.it. Saremo lieti di fornirvi tutto il supporto necessario per meglio organizzare la Vostra vacanza benessere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *