breaking news

Speciale offerte Kenya Natale e Capodanno

dicembre 5th, 2008 | by ViaggioMania
Speciale offerte Kenya Natale e Capodanno
Al mare
1
Spread the love

Considerato il simbolo dell’Africa, il Kenya da la possibilità a chi lo visiterà, di trovarsi immersi in una realtà e in uno stato naturale del tutto sconosciuti agli europei. A stretto contatto con la natura,  in Kenya a Natale oppure a Capodanno, visitando le varie zone del paese infatti, sarà possibile incontrare antiche tribù, animali in assoluta libertà ed una natura selvaggia che vi porterà indietro nel tempo.

La possibilità di vistare questi luoghi non segnati dal tempo e dall’industrializzazione, vi è data per le prossime festività natalizie, periodo in cui sarà possibile soggiornare presso i tanti villaggi vacanze disponibili, a prezzi sempre vantaggiosi.

Alloggiando ad esempio presso il villaggio Watamu-Sun Palm, una moderna, elegante ed attrezzata struttura a 3 stelle, spenderete solo 870€ per un soggiorno di 7 notti in pensione completa, [con formula all inclusive di viaggio andata e ritorno]. Tutte le camere della struttura, sono dotate di bagno con asciugacapelli, frigo bar e televisione; all’interno del villaggio vi sono 2 piscine esclusivamente dedicate ai bambini, mentre sulla spiaggia è possibile giocare a beach volley e, se preferite, praticare sport acquatici, immersioni e maneggio, con prezzi da concordare con la direzione. Nella quota, è compresa l’assicurazione medica e del bagaglio, il trasferimento da e per l’aeroporto, e le bevande o soft drink ai pasti.

One Comment

  1. natasha says:

    In Kenya non ci sono ancora stata, ma è da piccola che desidero andarci. Opto sempre per altre località, ma prima o poi ci andrò. Quando penso al Kenya, penso a “La mia Africa” il film con Meryl Streep, e a quei paesaggi stupendi! Spero sia così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *