breaking news

Un sogno con Msc Crociere e il concorso “Gratta la fortuna”

ottobre 27th, 2009 | by Red
Un sogno con Msc Crociere e il concorso “Gratta la fortuna”
Crociere
0
Spread the love

Chi l’avrebbe mai detto che una crociera potesse costare solo 20 euro?
Ebbene è un sogno che può diventare realtà con il concorso “Gratta la fortuna” indetto fino all’8 novembre 2009 nei punti vendita Md siti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia e Sicilia.
Una crociera per due persone è uno dei fantastici premi offerti dal concorso, nato dalla collaborazione tra Msc Crociere e il gruppo Md Discount.

Tutti i clienti che faranno acquisti spendendo almeno 20 euro attraverso uno scontrino unico e scontrini multipli, riceveranno direttamente alla cassa una o più cartoline “Gratta la fortuna”, in base all’importo totalizzato, con cui  potranno aggiudicarsi buoni spesa di 5, 10 e 20 euro da utilizzare in un’unica soluzione entro il 31 dicembre 2009.
Inoltre, i clienti in possesso delle cartoline potranno registrarsi sul sito di Md Discount entro il 30 novembre ed avranno la possibilità di vincere numerosi premi come ad esempio acquari a parete, fontane di cioccolato, macchine per pop-corn e massaggiatori elettrici.
Per finire in bellezza, tutti coloro che si saranno registrati sul sito parteciperanno alla grande estrazione finale del 15 dicembre 2009, in cui saranno messe in palio 10 favolose crociere per due persone dalla Msc Crociere, una delle compagnie di navigazione più competitive sul piano nazionale e internazionale, del mercato crocieristico.

Tra gli itinerari offerti dalla Msc Crociere, che oggi si sposta nei mari con dieci navi innovative e moderne, come la Msc Splendida e la Msc Melody, grande parte occupa il Mediterraneo, ma anche il Nord Europa, mentre nella stagione invernale, la compagnia predilige i mari del Sud Africa, dei Caraibi e dell’America sia meridionale che settentrionale.
Negli ultimi anni inoltre, sono state proposte crociere con tappe nel Madagascar e nell’Oceano Indiano.

Un’occasione da non perdere dunque per gli amanti del relax e del comfort, soprattutto perché non costa nulla!
Fare la spesa non sarà stato mai così conveniente come con “Gratta la Fortuna”, il concorso che premia i suoi clienti regalando loro grandi sorprese, per ringraziarli di aver scelto i prodotti Md.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *