breaking news

Giamaica fascino esotico di un’isola lussureggiante

gennaio 22nd, 2010 | by Red
Giamaica fascino esotico di un’isola lussureggiante
Al mare
0
Spread the love

Voglia di sole, mare e  spiagge lussureggianti? Ecco che arriva un pacchetto vacanza da afferrare al volo proposto da Expedia: un soggiorno in Giamaica da trascorrere nel  Fan Holiday Beach Resort a tre stelle, di sette notti, con offerta all inclusive, che comprende bevande alcoliche ed analcoliche tipiche del luogo, il tutto a partire da 1086 euro.
La partenza è stabilita per il giorno 7 Febbraio 2010 da Milano Malpensa.
L’offerta comprende: il viaggio in aereo in classe economica, il trasporto di 15 Kg di bagaglio, le tasse aeroportuali, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, la sistemazione con il trattamento indicato nel programma e l’assicurazione medicobagaglio.

Il Resort sorge sulla spiaggia di Negril, vicino al centro, e dispone di 42 stanze molto confortevoli dotate di servizi privati, TV, aria condizionata e cassetta di sicurezza.

La Giamaica è un’isola caraibica decisamente splendida, dal fascino esotico, unica per le sue spiagge bianchissime ricche di vegetazione tropicale e le calde e trasparenti acque del mare.
Negril è la località turistica più grande dell’isola ed è anche una delle poche zone dove ci si può crogiolare al sole nudi, mentre artigiani del luogo propongono l’acquisto dei  loro oggetti in legno intagliato a mano. La popolazione indigena è ospitale e aperta alle relazioni interpersonali, è sempre a diretto contatto con i turisti e molto abile nell’allestire bancarelle che affollano le strade e che mettono in vendita prodotti tipici tra cui lo “Jerk” di maiale. Ad accompagnare il tutto il ritmo della musica reggae, che crea un’atmosfera inconsueta, rilassante ed esotica.
Assai suggestiva è la Negril Wateeshed Environmental Protection Area (area di tutela ambientale del bacino di Negril)  che è la prima area protetta di questo genere in Giamaica e garantisce la tutela del bacino di Negril, con il suo parco marino, la zona paludosa di Great Morass e le foreste di mangrovie.

È sempre il momento opportuno per evadere dallo stress della vita quotidiana e raggiungere la Giamaica, luogo affascinante dove tutto si dimentica, per vivere una splendida vacanza immersi calda atmosfera di in un paradiso tutto da scoprire e da godere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *