breaking news

Arte, musica e poesia del Brasile

gennaio 15th, 2009 | by Asia
Arte, musica e poesia del Brasile
Al mare
2
Spread the love

Il Brasile, famoso per il carnevale di Rio de Janeiro e Salvador Bahia, per la tradizione calcistica, per le belle città coloniali, per le lunghe spiagge dorate e per il calore della sua gente, è un vero caleidoscopio di paesaggi e racchiude alcuni luoghi naturali spettacolari, come le cascate di Iguacu, la foresta Amazzonica, la vasta area per l’osservazione della fauna del Pantanal, i canyon della Chapada Diamantina e le dune del parco Lencois Maranhao.

E’ un paese dove la musica e la poesia sono ovunque, un paese che non manca di sorprendere i tanti turisti che vi soggiornano, dove è facile combinare relax ed avventura, scoprendone le sue mille sfaccettature.

Per una vacanza in Brasile tra le tante soluzioni ambito è il Ventaclub Pratagy, a 19 chilometri da Maceiò, si affaccia sulla costa Dourada. Dista circa 632 chilometri da Salvador de Bahia e 2.131 chilometri da Rio.
L’hotel dispone di 212 camere, tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, veranda o balcone, aria condizionata e ventilatore a pale, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza.  E’ possibile praticare vari sport e divertimenti: la struttura dispone di piscina, due campi da tennis, calcetto, beach volley, basket, beach soccer, tiro con l’arco e palestre fitness. Per il divertimento, oltre all’animazione, vi è un’ampia discoteca, dove passare allegramente le proprie serate. La struttura dispone inoltre di un’ampia spiaggia, in sabbia fine, attrezzata di lettini e ombrelloni, con fornitura teli mare.

2 Comments

  1. natasha says:

    Io penso che il Carnevale di Rio occupa il primo posto nel mondo e poi vengono tutti gli altri carnevali.

  2. Ale17 says:

    Una Saudade incredibile!!
    Il Brasile è un viaggio che mi resterà nel cuore per sempre, anzi appena posso ci ritorno perché ormai non posso più farne a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *