breaking news

In Tirolo in arrivo il villaggio di neve e ghiaccio

ottobre 4th, 2009 | by Red
In Tirolo in arrivo il villaggio di neve e ghiaccio
Austria
0
Spread the love

Attraversando il Passo del Brennero è facile raggiungere la prima area del comprensorio sciistico di Otztal, una delle tante vallate tirolesi, e cioè la regione di Hochoetz, la cui stagione sarà aperta ufficialmente a partire dal secondo weekend dell’ultimo mese dell’anno e precisamente, dal 12 al 13 Dicembre.

Quanti intenderanno trascorrere il suddetto fine settimana lontani dalla routine quotidiana, immersi in un incantevole paesaggio innevato, potranno usufruire dell’offerta prendi due e paghi uno, prevista proprio per il debutto stagionale e valevole per l’acquisto di skipass e alloggio.

A partire poi da metà Dicembre sarà inaugurato un autentico villaggio igloo di neve e ghiaccio, a quota 2000 metri, che sorgerà in sole 4 settimane, con l’ausilio di pale e sgombraneve e dove i visitatori potranno pernottare immersi in un ambiente da sogno, che richiama i paesaggi più freddi dell’estremo nord.
Si tratta di un complesso di 6 igloo, che potranno ospitare fino a 4 persone, e 8 suite per coppie, che avranno in un salotto-lounge la loro zona comune.
All’interno, ci si sentirà avvolti in un’atmosfera onirica, surreale. La luce fioca delle candele e i suoni esterni fortemente attutiti, renderanno l’ambiente affascinante e mistico soprattutto al calar del sole, quando il caos giornaliero farà  posto alla quiete della notte, regalando momenti suggestivi e indimenticabili.
Nella natura incontaminata, gli amanti della neve potranno fare passeggiate notturne e gli innamorati potranno trascorrere romantiche serate in questo luogo incantato.  Il villaggio sarà aperto ai turisti fino alla fine della stagione.

Una meravigliosa vacanza invernale è quello che offre questa splendida località, dove il relax, ma anche il divertimento, sono assicurati.

Un posto meraviglioso dove le condizioni sicure della neve e la posizione assolata sono l’ideale per sciatori esperti, ma anche per principianti, nonché per gli amanti dello snowboard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *