breaking news

Natale in Frantoio e in Cantina

novembre 30th, 2011 | by Red
Natale in Frantoio e in Cantina
Natale
0
Spread the love

Turisti, appassionati e curiosi che hanno deciso di regalarsi una vacanza a Sorrento durante le festività natalizie possono visitare il frantoio Gargiulo situato sulle colline sorrentine tra uliveti e panorami. Un’esperienza simpatica ed golosa che si articola in 4 fasi: la visita dell’oliveto durante la quale vengono illustrate le tecniche di coltivazione e raccolta, la visita al frantoio antico, la visita al frantoio moderno ed infine la parte più stuzzicante ovvero la degustazione tecnica dell’olio.

Una sana fetta di pane con olio di oliva extravergine, un assaggio dei tanti oli aromatizzati che il frantoio produce, oli alle spezie, oli al tartufo e ai funghi e oli pronti per cucinare. Una prelibatezza che arricchisce i piatti e dà un tocco di originalità a qualsiasi ricetta.

E dopo aver riempito lo stomaco si può passare allo show room dove si possono acquistare i prodotti preferiti e magari comprare i doni da mettere sotto l’albero. Olio Gargiulo, infatti, ha pensato ad uno speciale per il Natale 2011 proponendo confezioni regalo per chi vuole regalare un po’ di Sorrento abbinando l’olio extra vergine di oliva, l’olio al limone, gli oli aromatizzati con miele di castagno, pasta di Gragnano e vino italiano. In più offerte speciali olio extra vergine di oliva dop, prodotto esclusivamente dalle migliori olive della varietà “minucciola”, originarie della Penisola Sorrentina.

Dal frantoio alla cantina, dall’ olio al vino! Il vino ed in particolare quello italiano è uno dei regali più tradizionali ma sempre graditi e le enoteche più fornite sono senza dubbio quelle online. Italianwineselection, e-commerce specializzato nella vendita vini online, offre una selezione di ben 2.000 etichette, il meglio della produzione vinicola italiana.

Per il Natale 2011 propone uno sconto del 10% su tutti i vini presenti sul sito, l’occasione per regalare vini pregiati e di qualità, dal Masseto Verticale al Morellino di Scansano Capatosta alle Langhe Rosso Larigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *